RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ho annullato un ordine (metà ottobre), mi hanno risposto che entro venti giorni lavorativi mi avrebbero rimborsato, ma ad oggi ancora nessun rimborso, anche con i rimborsi bisogna tribulare o almeno in questo sono precisi.
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
371
179
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
Ho annullato un ordine (metà ottobre), mi hanno risposto che entro venti giorni lavorativi mi avrebbero rimborsato, ma ad oggi ancora nessun rimborso, anche con i rimborsi bisogna tribulare o almeno in questo sono precisi.
l'anno scorso, in ca 15gg avevo ottenuto il rimborso, indicativamente da metà ottobre, 15/20 gg lavorativi si dovrebbe andare al 12 novembre ca..
aspettta merted', nel caso fai intervenire paypal con una segnalazione :)
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
l'anno scorso, in ca 15gg avevo ottenuto il rimborso, indicativamente da metà ottobre, 15/20 gg lavorativi si dovrebbe andare al 12 novembre ca..
aspettta merted', nel caso fai intervenire paypal con una segnalazione :)
Sì certo, già lunedì gli invio un email di sollecito e poi aspetto una settimana e vado di contestazione con paypal.
 

Classifica mensile dislivello positivo