RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, ho effetttuato un ordine ieri sera su RCZ e pagato da poco con bonifico bancario;questa mattina avevo giá ricevuto la mail di pagamento non ancora effettuato.
Ora che ho disposto il bonifico rispondo alla mail dicendo che entro un paio di giorni dovrebbero visualizzare l'accredito, ma la risposta alla mail mi torna indietro.
Uso account alice mail e identifica l'indirizzo o il server come “bad address”.
Ègiá capitato anche a voi di recente?
grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao a tutti, ho effetttuato un ordine ieri sera su RCZ e pagato da poco con bonifico bancario;questa mattina avevo giá ricevuto la mail di pagamento non ancora effettuato.
Ora che ho disposto il bonifico rispondo alla mail dicendo che entro un paio di giorni dovrebbero visualizzare l'accredito, ma la risposta alla mail mi torna indietro.
Uso account alice mail e identifica l'indirizzo o il server come “bad address”.
Ègiá capitato anche a voi di recente?
grazie
No però intervengo lo stesso per dirti che se hai usato un codice sconto, questo è valido solo con transazione PayPal o carta di credito ma non con bonifico.
Mi avvisarono via mail e dovetti annullare la transazione e rifarla.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
No però intervengo lo stesso per dirti che se hai usato un codice sconto, questo è valido solo con transazione PayPal o carta di credito ma non con bonifico.
Mi avvisarono via mail e dovetti annullare la transazione e rifarla.
Questa volta non ho usato un codice sconto, ho preso prodotti scontati direttamente sul sito (gomitiere e ginocchiere, la spedizione mi è costata quanto i prodotti). Volevo prendere qualcosa in offerta dalle solite mail per sfruttare la spedizione che tanto dovevo pagare ma ho scoperto che non si possono mischiare gli ordini;il codice sconto non è valido se nel carrello ci sono prodotti non presenti sulla news letter. Praticamente avrei dovuto pagare due volte la spedizione, allora ho desistito e preso solo quello che cercavo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questa volta non ho usato un codice sconto, ho preso prodotti scontati direttamente sul sito (gomitiere e ginocchiere, la spedizione mi è costata quanto i prodotti). Volevo prendere qualcosa in offerta dalle solite mail per sfruttare la spedizione che tanto dovevo pagare ma ho scoperto che non si possono mischiare gli ordini;il codice sconto non è valido se nel carrello ci sono prodotti non presenti sulla news letter. Praticamente avrei dovuto pagare due volte la spedizione, allora ho desistito e preso solo quello che cercavo.
Infatti. Ottimi prezzi, prezzi stracciati ma...tempi d'attesa e singoli ordini.
Per quanto riguarda la tua mail...hai risolto?
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Infatti. Ottimi prezzi, prezzi stracciati ma...tempi d'attesa e singoli ordini.
Per quanto riguarda la tua mail...hai risolto?
gli ho scritto usando il form sul sito. comunque in un paio di giorni dovrebbero vedere l'accredito del bonifico, non penso ci siano problemi
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono in ferie. Non credo risponderanno
Forse il bonifico è stata la scelta peggiore, in questo momento, almeno

1596461400085.png
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Sono in ferie. Non credo risponderanno
Forse il bonifico è stata la scelta peggiore, in questo momento, almeno

Vedi l'allegato 374575
Non ho fretta, l'unico problema potrebbe essere l'annullamento dell'ordine dopo 5 giorni di mancato pagamento.
Devono solo controllare un accredito bancario sapendo che è stata scelata tale modalitá di pagamento, penso possano farcela.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho fretta, l'unico problema potrebbe essere l'annullamento dell'ordine dopo 5 giorni di mancato pagamento.
Devono solo controllare un accredito bancario sapendo che è stata scelata tale modalitá di pagamento, penso possano farcela.
Non credo avrai problemi.
Troveranno l'accredito e spediranno (quando gli fa comodo, come d'abitudine). Ma potrebbero non risponderti, quello intendevo.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Dopo 15 giorni dall'ordine arrivate ginocchiere e gomitiere della Shock Therapy prese da RCZshop (ho provato a cercare online ma non ho trovato nulla su questo marchio).
16 euro per le due coppie piú 15 di spedizione.
Per il prezzo mi sembrano ben fatte, le ginocchiere si possono indossare senza togliere le scarpe, i movimenti non sono troppo impacciati ma comunque da usare solo in discesa, per pedalarci non sono il massimo. Le gomitiere mi sembrano stiano in posizione e ben solidali al braccio, ma dovrò provarle sul campo.
 

Allegati

  • P00821-173406.jpg
    P00821-173406.jpg
    334,1 KB · Visite: 30
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ho preso un wheelset race face da29 boost il 29/07.....nell'annuncio c'era scritto "20gg work" devo presumere che stia a significare che cominceranno a "guardarci" dalla settimana prossima, vero?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ho preso un wheelset race face da29 boost il 29/07.....nell'annuncio c'era scritto "20gg work" devo presumere che stia a significare che cominceranno a "guardarci" dalla settimana prossima, vero?
Si Nekro. La "grandezza" di RCZ è il prezzo...non l'essere celeri.
Se serve qualcosa di ugrente allora si è disposti quasi a tutto. Per il resto c'è Groupon...ehm volevo dire RCZ :smile:
L'ultimo articolo preso da loro è un deragliatore posteriore GX11V a 15€ compresa spedizione.
Eh beh...
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Si Nekro. La "grandezza" di RCZ è il prezzo...non l'essere celeri.
Se serve qualcosa di ugrente allora si è disposti quasi a tutto. Per il resto c'è Groupon...ehm volevo dire RCZ :smile:
L'ultimo articolo preso da loro è un deragliatore posteriore GX11V a 15€ compresa spedizione.
Eh beh...
Ottimo il deragliatore a quel prezzo.
Ma hai avuto spedizione gratuita?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
e sei anche fortunato...ho visto delle ruote,date come disponibilità a 16 settimane! :smile:

mi stai facendo venire un atroce dubbio :paur:

spero di non aver preso delle ruote con 20 weeks e non days^^'

Non riesco neppure a rivedere l'annuncio e dalle email non si capisce
 

Classifica mensile dislivello positivo