Normal
Qualcuno ha ordinato/ricevuto le ruote scope ? Io ho ordinato la variante microspline iniziò Gen. Due settimane fa mi scrivono dicendo che hanno solo la variante HG. Se non lo voglio fanno rimborso. Rifiuto e mando IBAN. Venerdì mi arriva notifica spedizione UPS. Gli scrivo per chiarire se sono quelle giuste, perché rimborso comunque non ho ricevuto. Rispondono con e-mail standard che notificano loro quando saranno fatti i bonifici. Fra tempo, il pacco risulta non preso da ups, solo “etichetta creata “. Adesso/oggi, ricevo un altro email, da parte DPD con pacco ritirato e in viaggio…Boh… non so se prenderlo o rifiutarlo se arriva
Qualcuno ha ordinato/ricevuto le ruote scope ? Io ho ordinato la variante microspline iniziò Gen. Due settimane fa mi scrivono dicendo che hanno solo la variante HG. Se non lo voglio fanno rimborso. Rifiuto e mando IBAN. Venerdì mi arriva notifica spedizione UPS. Gli scrivo per chiarire se sono quelle giuste, perché rimborso comunque non ho ricevuto. Rispondono con e-mail standard che notificano loro quando saranno fatti i bonifici. Fra tempo, il pacco risulta non preso da ups, solo “etichetta creata “. Adesso/oggi, ricevo un altro email, da parte DPD con pacco ritirato e in viaggio…
Boh… non so se prenderlo o rifiutarlo se arriva