RCZ bikeshop: esperienze

New_Zealand

Biker superis
1/10/22
441
540
0
Torino
Visit site
Bike
Orbea Laufey H10
..questo l avevo trovato anche io..forse fra i pochi presenti dove pero non viene aperto ne revisionato lato aria,ma ancor meglio,l idraulica..diversamente pero fra coppie di serraggio come info,ma anche i kit necessari per le revosioni:non tutti i normali siti forniscono oli e ricambi dedicati..
Piuttosto chiedi a Cicli Mattio che sono abilitati per service su forcelle DT

albatros_la

Biker marathonensis
6/25/09
4,452
3,840
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ATTENZIONE che le forcelle DT Swiss su RCZ non sono proprio di primo pelo. Io l'anno scorso avevo preso quella da 150, poi rimandata indietro perchè una volta che l'ho ricevuta, ho controllato i seriali impressi sulla forcella, li ho mandati a DT Swiss e mi hanno detto che era stata prodotta tipo nel 2017 o 2018.
Se sono già della serie One non dovrebbero essere tanto vecchie. Ciò detto una forcella ferma in un magazzino non invecchia. Il lubrificante rimane dov'è, non usandola non si sporca. Le tenute potrebbero essere al limite un po' secche, ma non è mica detto. Se la paghi 200 € direi che è comunque un affare.

svicino

Biker novus
1/27/23
25
13
0
41
Revello
Visit site
Bike
Cube Stereo 160, Specy TL SL
Se sono già della serie One non dovrebbero essere tanto vecchie. Ciò detto una forcella ferma in un magazzino non invecchia. Il lubrificante rimane dov'è, non usandola non si sporca. Le tenute potrebbero essere al limite un po' secche, ma non è mica detto. Se la paghi 200 € direi che è comunque un affare.
Ma si infatti, mal che vada un paio di paraoli SKF non si fatica a trovarli come ricambi

Nitros

..more Up..wonderful Down!
2/7/22
4,943
5,291
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
Piuttosto chiedi a Cicli Mattio che sono abilitati per service su forcelle DT
si..ma e piu che altro x comprendere:sono abituato ad arrangiarmi a farmi un po tutto e la mia domanda nasce dal fatto di riuscir a reperire info facilmente ma anche ricambi: per fox e rock shox in qualsiasi sito di trovano componenti e se una cosa nn l ha uno,lo ha l altro..differente cosa e per gli altri brand..ohlins,dvo,ecc...la mia domanda era piu che altro x comprendere se percaso o tu o altri avevate trovato un qualche sito x ricambi o info in piu in merito..in piu,piuttosto di far km per portar a revisionare una forca,magari fino da Mattio..preferisco saltare in sella e farmi 2 belle discese :prost:

• Like
Reactions: g.f.

Barons

+ ! NCLT ! +
10/19/13
29,332
34,946
0
~
Visit site
Bike
Green Marino
si..ma e piu che altro x comprendere:sono abituato ad arrangiarmi a farmi un po tutto e la mia domanda nasce dal fatto di riuscir a reperire info facilmente ma anche ricambi: per fox e rock shox in qualsiasi sito di trovano componenti e se una cosa nn l ha uno,lo ha l altro..differente cosa e per gli altri brand..ohlins,dvo,ecc...la mia domanda era piu che altro x comprendere se percaso o tu o altri avevate trovato un qualche sito x ricambi o info in piu in merito..in piu,piuttosto di far km per portar a revisionare una forca,magari fino da Mattio..preferisco saltare in sella e farmi 2 belle discese :prost:
Steli da 35 quindi paraolio e spugne a gogo , poi che si rompa qualcosa di particolare non saprei, in anni non ho mai rotto nulla in nessuna forcella , dt e’ al pari di fox e rs come ricambi , non vedo che problemi ci dovrebbero essere

DrPeperino

Biker superioris
5/15/14
855
734
0
Visit site
Qualcuno di voi riesce a capire che differenze ci sono tra i due freni posteriori XT che hanno in offerta stamattina?

XT posteriore 1
XT posteriore 2
L'unica differenza che vedo è nel codice, uno riporta KM8100KRRXNA170 e l'altro KM8100JRRXNX170, ma online non trovo assolutamente nulla di nulla a riguardo.
Sul sito Shimano quei codici non restituiscono nessun risultato

federic000

rompiballsmaximus
6/17/20
2,974
2,483
0
roma
Visit site
Bike
FM936
Qualcuno di voi riesce a capire che differenze ci sono tra i due freni posteriori XT che hanno in offerta stamattina?

L'unica differenza che vedo è nel codice, uno riporta KM8100KRRXNA170 e l'altro KM8100JRRXNX170, ma online non trovo assolutamente
difficile a dirsi ma può essere che uno ha il j-kit l'altro no

sottopressione

Biker superis
5/8/12
333
211
0
recanati
Visit site
io riesco a mettere nel carrello il prodotto, vado nel carrello inserisco il codice della mail e il codice non funziona... boh come fate a comprare non lo so
qualcuno vuole farmi risparmiare in rcz... ma non comprando affatto...
;-)

enri9

Biker serius
3/22/18
182
32
0
67
Lugano
Visit site
Bike
Cube Hybrid
potete spiegare come funzionano gli acquisti su RCZ e come si usa il codice che si riceve per email
ho visto una Fox Float X2 Factory a 479 (da 799) , con il codice promozionale cosa può arrivare ?
su Bike Discount viene 408, quindi sembrerebbe più conveniente
c'è invece una Fox X2 Performance a 199, ma non sono indicate le misure ma solo dei codici, come mai

Last edited:

Barons

+ ! NCLT ! +
10/19/13
29,332
34,946
0
~
Visit site
Bike
Green Marino
potete spiegare come funzionano gli acquisti su RCZ e come si usa il codice che si riceve per email
ho visto una Fox Float X2 Factory a 479 (da 799) , con il codice promozionale cosa può arrivare ?
c'è invece una Fox X2 Performance a 199, ma non sono indicate le misure ma solo dei codici, come mai
Se hai voglia di sfogliare questo 3d trovi tutte le risposte .
Compra solo in stock o aspetti senza sapere quando arriva la merce.
Metti nel carrello e poi aggiungi il codice sconto …
Per farla sintetica :-)

• Like
Reactions: Nitros

enri9

Biker serius
3/22/18
182
32
0
67
Lugano
Visit site
Bike
Cube Hybrid
Se hai voglia di sfogliare questo 3d trovi tutte le risposte .
Compra solo in stock o aspetti senza sapere quando arriva la merce.
Metti nel carrello e poi aggiungi il codice sconto …
Per farla sintetica :-)
grazie, ma abbi pietà, sono 257 pagine, ho lette le prime e le ultime ma non ho trovato qualcosa di utile
ma il codice sconto, lo ricevi per email dopo che ti sei iscritto a RCZ, è in generale o per determinati articoli ? e ogni quanto ne ricevi uno ?

mi sembra che la descrizione degli articoli non sia proprio precisa e ciò può causare degli errori con gli acquisti
per un ammo non vi erano le misure, per un altro era scritto Trunnion o standard a dipendenza della fornitura .........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo