RCZ Bike... mmhhhh

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Un amico mi ha segnalato questo negozio online http://www.rczbikeshop.it/ perchè fanno spesso delle offerte strepitose, infatti lui ha preso qualche mese fa una forcella Fox ad un prezzo ottimo.
La sede si trova a Lussemburgo.

Domenica 1 novembre riceviamo una mail promozionale in cui fanno un extra 50% sui prezzi già scontati di merce ROYAL. Ottimo, avevamo proprio bisogno di un po di abbigliamento !
Riassumo qui la mail:

SALDI ROYAL 2015: -50% NE PIU

**Stock limitato!
** Il pagamento con carta di credito solo / PAYPAL


noi vi offriamo il - 50% ne più su tutti prodotti ROYAL 2015 seguito:

Così i prezzi al di sotto si hanno ancora il 50% di sconto con il codice


Per ottenere il sconto " NE PIU " inserisca il codice: RCZROY nel campo "Codice Sconto" e confermi cliccando su "Applica Coupon", prima della convalida dell'ordine.

Minimo di ordine = 60€ senza IVA

L'offerta è valida fino a Lunedi 02 di novembre 2015 a mezzanotte (CET)

Lunedi mattina preparo l'ordine, vado al carrello e con stupore vedo che lo sconto applicato non è del 50%. Vedi immagine:

attachment.php


La cosa strana è che il mio amico aveva provato a mettere nel carrello qualche ora prima gli stessi prodotti e il totale era scontato pari pari del 50%,
infatti come si vede dall' immagine il totale parziale è 92.97€ - 50%= 46.48€

attachment.php


ma dopo un po... sotto mia segnalazione ha riprovato ed anche a lui lo stesso problema. Lo sconto non era piu' applicato correttamente.
Contatto il venditore, gli spiego il problema, mi risponde dopo 1 giorno (casualmente la vendita scadeva proprio lunedi sera) dicendomi che lo sconto veniva applicato solo sul prezzo escluso iva (21%) ma anche cosi' i conti non tornano. Gli riscrivo...sto aspettando ancora la risposta.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Venditore furbetto? Errori di traduzione nello scrivere la newsletter? Sono io che ho capito male?
 

Allegati

  • prima.jpg
    prima.jpg
    254,8 KB · Visite: 234
  • seconda.jpg
    seconda.jpg
    387,8 KB · Visite: 232

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
La ringrazio per la risposta e dei chiarimenti in privato. Purtroppo la merce a me necessaria era terminata visto che erano passati alcuni giorni dal termine della promozione.
Speriamo ci siano altre occasione per fare affari.
Un consiglio: siate piu' chiari nelle newletter, e scritte in italiano piu' preciso.
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo