Rc mtb

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
secondo me e' improponibile ! in ogni caso anziche' venire a rompere le palle a noi ciclisti, che alzino di uno 0.1% il bollo di tutti quei macchinoni aziendali che si vedono in giro e che scaricano dalle tasse ogni costo che sostengono! :O)
 
Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
secondo me e' improponibile ! in ogni caso anziche' venire a rompere le palle a noi ciclisti, che alzino di uno 0.1% il bollo di tutti quei macchinoni aziendali che si vedono in giro e che scaricano dalle tasse ogni costo che sostengono! :O)


Ti quoto alla grande però aggiungo che io ho già da qualche anno una polizza RC che mi copre anche in mtb, male non fa.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Chi è tesserato con qualche ente ha già la rc per danni a terzi.
Riguardo all'obbligatorietà per tutti della stessa, mi pare una fregnaccia (o piuttosto un auspicio per mangiarci sopra) sparata dall'amica assicuratrice dell'autore del 3d................che poi se ne sia genericamente parlato, come si è parlato dell'obbligatorietà del casco e come si parla di tante cose più o meno vere, più o meno fattibili, ecc.ecc. questo è possibile.
Certo è che ci vuole una legge per questo, nell'ambito di una modifica del codice della strada (sostenuto, approvato e modificato con legge) e credo che al momento il governo abbia altro a cui pensare
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
ma si certo, una assicurazione facoltativa ci sta e va benissimo che qualcuno la faccia per sentirsi piu' sicuro e coperto in caso di incidenti.

e' questa obbligatorietà per una generica categoria di "ciclisti" che trovo improponibile ma anche io, come voi, essendo poi una notizia campana, ritengo sia veramente una "bufala" (gnam!!)
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Capisco che possa sembrare una bufala ma da come me ne parlava sembrava stesse facendo sul serio, il mio primo pensiero era venire a condividerlo qui, perché conoscevo assicurazioni facoltative, ma obbliagatorie mi sembra anche per me improponibile! La devo rivedere la settimana prossima, approfondisco con lei il discorso per vedere cosa dice.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
certamente e' strano che in rete non si trovi nulla: io credo che una notizia del genere scatenerebbe un bel putiferio (non ci sono solo appassionati come noi con bici da diverse centinaia, alcuni migliaia, di euro, ci sono anche tanti anziani che hanno vecchie bici per muoversi in paese..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo