razzia di bici a savona

Papawhiskey

Biker novus
1/5/11
9
0
0
vado ligure
Visita sito
salve a tutti
purtroppo sono una vittima della razzia di bici che è avvenuta circa una settimana in provincia di savona.... sono stati aperti quasi contemporaneamente una cinquantina di garage...sono state rubate solo biciclette... mtb e da strada....il tutto in diversi caseggiati, ma la cosa piu triste è che probabilmente nessuno era provvisto di telecamere ....secondo i miei calcoli sono state rubate circa settanta bici....
sono tristissimo ... una fa sacrifici x comprarsi quella che sarà la sua compagna di avventura x diversi anni e qualche figlio di buona donna gliela sottrae in un battibaleno...
ciao a tutti e scusate x lo sfogo...
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Hai tutta la mia comprensione... a volte la gente pensa "è solo una bici", senza capire cos'è in relata per noi e che tipo di sacrifici si sostengo per l'amata biga...
il mio box è adibito a piccola officina e dentro ci son solo le mie MTB, in inverno, quando non posso uscire alla sera, passo sempre a controllare che siano li al loro posto...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Purtroppo di questi tempi spendere qualche euro in più per montare un antifurto con sirena non bisogna più considerarla come un'inutile spesa superflua ma la regola per provare a vivere più tranquilli. Chi va a scassinare i box evita quelli che possono creare dei problemi alla loro azione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo