EWS [RAW Video] Dominio francese all'EWS di Pietra Ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.981
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Con l'assenza di atleti del calibro di Sam Hill e Richie Rude a causa delle restrizioni di viaggio dovute al Covid, i francesi hanno avuto gioco facile sui sentieri di Pietra Ligure, distante un'oretta d'auto dal confine col loro Paese. Ben 7 transalpini hanno infatti terminato nella top ten, con...
Leggi tutto...
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.445
6.100
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Vedo abbastanza al limite i pro in questo passaggino tecnico.. e mi chiedo come dovrebbe fare un comune mortale a fare quei passaggi con tutte quelle mega endurone che presentano ultimamente "longer slacker.. sterzo da 64 gradi.. interasse infito.. forcella da 170.." mah
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
È un peccato vedere che l'italia non c'è.. Neanche sui sentieri di casa, si vede proprio che la scuola francese porta a un altro livello di riding. Complimenti comunque a tutti! L'importante è sempre divertirsi e non farsi male.
 
  • Mi piace
Reactions: orso bruno

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Vedo abbastanza al limite i pro in questo passaggino tecnico.. e mi chiedo come dovrebbe fare un comune mortale a fare quei passaggi con tutte quelle mega endurone che presentano ultimamente "longer slacker.. sterzo da 64 gradi.. interasse infito.. forcella da 170.." mah

non mi sembrano per niente al limite... lo hanno fatto tutti abbastanza agilmente e tutti con la stessa tecnica
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Badorx and Vietto

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Vedo abbastanza al limite i pro in questo passaggino tecnico.. e mi chiedo come dovrebbe fare un comune mortale a fare quei passaggi con tutte quelle mega endurone che presentano ultimamente "longer slacker.. sterzo da 64 gradi.. interasse infito.. forcella da 170.." mah
Lo fanno comunque, ma più lentamente.
 

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
Beh la roba più impressionante è che in un minuto, dalla sesta posizione alla 37a, ci sono ben 21 atleti, compresi il nostro Teo Raimondi (bravissimo). Ormai il livello è stratosferico, se la giocano per pochi secondi...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Quando ritornano Rude e Sam Hill quanti sport abbiamo?
oppure intendi quelli della e-enduro

Nemmeno Jack Moir mi pare francese, ha fatto terzo ed era praticamente all'esordio in Enduro dopo anni in DH. Che ci siano tantissimi francesi che corrono è vero, e molti sono mediamente di alto livello, ma non ci sono solo loro. Sono un pò come gli austriaci nello sci.
 

Classifica mensile dislivello positivo