EWS [RAW Video] Dominio francese all'EWS di Pietra Ligure

lorenzom89

Biker serius
23/10/10
146
126
Russi(RA)
Vedo abbastanza al limite i pro in questo passaggino tecnico.. e mi chiedo come dovrebbe fare un comune mortale a fare quei passaggi con tutte quelle mega endurone che presentano ultimamente "longer slacker.. sterzo da 64 gradi.. interasse infito.. forcella da 170.." mah

rapez

Biker serius
23/1/09
150
13
genova
www.youtube.com
È un peccato vedere che l'italia non c'è.. Neanche sui sentieri di casa, si vede proprio che la scuola francese porta a un altro livello di riding. Complimenti comunque a tutti! L'importante è sempre divertirsi e non farsi male.

• Like
Reactions: orso bruno

shrubber83

Biker forumensus
31/3/17
2.030
1.017
37
Sesto Fiorentino
Bike
Smuggler, Lux, Trance E+
Vedo abbastanza al limite i pro in questo passaggino tecnico.. e mi chiedo come dovrebbe fare un comune mortale a fare quei passaggi con tutte quelle mega endurone che presentano ultimamente "longer slacker.. sterzo da 64 gradi.. interasse infito.. forcella da 170.." mah
non mi sembrano per niente al limite... lo hanno fatto tutti abbastanza agilmente e tutti con la stessa tecnica

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Badorx and Vietto

superskinny

Biker poeticus
31/5/12
3.800
1.769
Bergamo
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Lo fanno comunque, ma più lentamente.

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
Milano
Beh la roba più impressionante è che in un minuto, dalla sesta posizione alla 37a, ci sono ben 21 atleti, compresi il nostro Teo Raimondi (bravissimo). Ormai il livello è stratosferico, se la giocano per pochi secondi...

D-Lock

Biker marathonensis
13/1/07
4.408
2.717
45
Varese
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Quando ritornano Rude e Sam Hill quanti sport abbiamo?
oppure intendi quelli della e-enduro
Nemmeno Jack Moir mi pare francese, ha fatto terzo ed era praticamente all'esordio in Enduro dopo anni in DH. Che ci siano tantissimi francesi che corrono è vero, e molti sono mediamente di alto livello, ma non ci sono solo loro. Sono un pò come gli austriaci nello sci.