• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ravenna e provincia?

martoretti

Biker novus
21/8/07
21
0
0
Ravenna
Visita sito
C'e' qualcuno di Ravenna e/o provincia che faccia BMX?
Io sono alle prime armi e mi piacerebbe imparare da qualcuno.

A ravenna ci sono 2 skate park (uno a pontenuovo ed uno a marina di ravenna), ma credo siano frequentati per lo piu' da skate.

Se qualcuno non vuole girare solo o mi sa indicare dove poter trovare gente che gira, mi farebbe cosa gradita.

Grazie e buone raidate a tutti!
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
ciao, io nn sno d lì xò so ke cè un gande skatepark in cemento cn anke un fullpipe a bologna.
lì potresti trovare gente ke gira!
Auguri
 

martoretti

Biker novus
21/8/07
21
0
0
Ravenna
Visita sito
Ravenna Bologna = 80 KM = quasi 1'ora di macchina.

Considerando che mi piacerebbe trovare qualcuno con cui girare in orari post ufficio (dopo le 18:00) bologna diventa un po impegantivo!

Nei Week End sto con la morosa. Cercavo qualcuno per i giorni infrasettimanali. ;)
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Si scusa per la durezza ma e' una storia che non piace... il tutto perche' uno skater con la testa di marmo non vuole far entrare bmxari o altri che non siano suoi amici in un park comunale in cui il comune ha speso uno sbanderno di soldi e di cui lui ha l'amministrazione...o-o
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
si al trinity a milano le bmx possono entrare solo il martedì e senza pegs...

comunque anche in tutti gli skate park nella mia zona sarebbe vietato entrare con le bmx, e mi hanno detto che al parco lambro ci sono state anche delle storie tra bmxari e skaters...
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
si kiamano skatepark apposta
cmq al trinity hanno abbastanza ragione! se vai addosso a uno cn lo sk8 lo ammazzi!
e poi la storia dei peg è anke quella giusta! lo dico xkè io cn un peg ho bucato il legno d un halpipe una volta
 

martoretti

Biker novus
21/8/07
21
0
0
Ravenna
Visita sito
Preso come dato di fatto che al "trinity a milano" non si va in bmx e che gia' per me e' troppo lantana bologna e che avevo aperto il topic per cercare gente di Ravenna o Provincia:
"C'e' nessuno ???"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo