• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News Ratboy su Cannondale?!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.323
3.578
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Si ok, ma ad oggi cosa fa? Intendo dire dalle gare si è ritirato, quindi a parte gli affezionati al "ratto" cosa può dare in più al marchio? Visibilità????
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
"Non per niente noi abbiamo ricevuto un paio di manopole Fabric 50/10 (la crew del britannico) il mese scorso."
Non colgo il nesso, chi me lo spiega per favore?
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Magari cannondale con lui si vuole dare un "aria" un po più Gravity / Freeride.
Se mi parlano del marchio io lo associo unicamente a discipline più "XC" e magari vuole arrivare a un più ampio pubblico ottusi come me!!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mi è sempre piaciuto lo stile di ratboy e alcuni loro video sono molto carini, ma non so dire se i loro video siano tutto quello che un'azienda valuta per assumerlo.

/Avvocatodeldiavolo mode on

Dal punto di vista di SC, in DH il team ha trovato nuove leve altrettanto veloci (e c'è sempre Minnaar...), per i video hanno McAskill, e in ews non mi pare abbia raccolto grandi risultati.

Sicuramente è una perdita, non voglio dire gli abbiano dato il benservito, ma non saprei dire se la perdita è tanto grande. E non credo onestamente, pur col bene che gli voglio, che la gente inizierà a comprare tonnellate di Habit o Jekill "perché le guida Briceland". A lui personalmente invece gli auguro che continui a divertirsi e a fare ciò che gli piace.
 
Reactions: Fbf

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Si ok, ma ad oggi cosa fa? Intendo dire dalle gare si è ritirato, quindi a parte gli affezionati al "ratto" cosa può dare in più al marchio? Visibilità????
Penso che molta poca gente compri una sc perché Luca Shaw la usa in wc dh... Mentre questo video amatoriale di 30 sec ha già 77000 visualizzazioni.
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Non compri la habit perché la guida Josh bryceland ma questa sponsorizzazione favorisce una visione meno seriosa e più legata al gravity, che comunque può favorire le vendite
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
" Now if 6 turned out to be 9 I don't mind, I don't mind Alright, if all the ratboy going to cannondale I don't care, I don't care Dig, 'cos I got my own world to live through And I ain't gonna copy you "
 
Ultima modifica:

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.773
1.638
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Magari cannondale con lui si vuole dare un "aria" un po più Gravity / Freeride.
Se mi parlano del marchio io lo associo unicamente a discipline più "XC" e magari vuole arrivare a un più ampio pubblico ottusi come me!!
In passato anche Cannondale aveva le sue DH , a fine anni 90 ricordo un team Volvo con la Cannondale Fulcrum ; l'ultima "vera" dh però mi sa che sia stata la Judge ?
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ricordo anche io...ma quanti anni sono passati ?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non compri la habit perché la guida Josh bryceland ma questa sponsorizzazione favorisce una visione meno seriosa e più legata al gravity, che comunque può favorire le vendite
Non comprerei la Habit nemmeno se la guidasse Diletta Leotta... però è vero che se penso a Cannondale penso solo alla lefty e niente altro. Vedremo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo