[Rassegna Stampa] Catalano e Quota26.....

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Azz vedo solo ora questo sito quota 26....

L'itinerario che faranno l'11 settembre è fichissimo,mi interessa soprattutto il sentiero dal paso san marco ad averara.... però spendere 25 euro+ 55 per un'uscita mi sembra un po' tantino boh :-P :-P :-P

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
peccato che di gnocche non se ne vedano!!! il costo può sembrare eccessivo ma c'è il perchè : organizzazione+noleggio furgone trasporto/bici +noleggio pulmino trasporto bikers + pranzo..in più la domenica prima delle escursioni guidate lo staff va a fare la perlustrazione dei percorsi, questo è quanto ...io faccio da guida per divertirmi e stare in compagnia,anche se è impegnativo come compito in quanto devi stare attento a non perdere nessuno per i sentieri,devi caricare e scaricare le bici,aiutare chi è in difficoltà sia fisica che meccanica ecc ecc..i posti sono belli +le discese sono organizzate bene e le risalite furgonate sono un momento di relax nel quale scambi opinioni con gli altri,parli del più e del meno e sopratutto c'è sempre qualcuno che ti fa schiattare dalle risate...poi avere il Bona davanti è come andare a scuola! non si finisce mai di imparare.

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ok,non avevo capito fosse compreso anche il pranzo ecc.

Non è possibile partecipare ad una sola escursione in modo "freelance" senza fare la tessera,magari firmando uno scarico di responsabilità o qualcosa di simile e pagando solo la quota del giorno?

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito

mi sono informato:purtroppo per regolamento della società non è possibile firmare un foglio di scarico responsabilità in quanto i 25€ sono per l'assicurazione obbligatoria per tutelare i rider stessi ed eventuali danni a terzi o cose causati dai rider

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo