Stasera ho fatto una delle più belle girate di questi ultimi tempi.
Dopo due settimane di trituramento in solitaria di tutte le tracce della valgardena, ho messo insieme le più belle discese della zona (per i miei gusti e per il mio frontino).
Salito da Ortisei a Rasciesa, discesa a Furnes con il 9 spettacolare, poi beccato un single ganzo, il troi paian, e risalito seconda volta a rasciesa. Sterratone fino al rif. Broggles sotto le odle, e discesa al tramonto con quello che i locali chiamano il più bel single d'europa (... bello si, ma un po tipo "bella la mi'viareggio").
Poi da furnes sentieretto tecnico stroncabici, e DH finale nella Longia, fino a Ortisei. Bello bello, peccato che da solo tengo un po i freni sul filante.. perlomeno dopo un cappottone a 360°..
Ci dobbiamo tornare in gruppo, perchè il terreno va arato per bene.
primo giro sul rasciesa
dopo la prima discesa, sentieretto ganzo da furnes per risalire verso rasciesa
secondo giro, verso il Broggles
c'è pieno di queste bestie
questi sono uno per il secco e l'altro per il pape
e la seconda discesa, un millozzo a botta
con un mollone era da farsi male per davvero..
Dopo due settimane di trituramento in solitaria di tutte le tracce della valgardena, ho messo insieme le più belle discese della zona (per i miei gusti e per il mio frontino).
Salito da Ortisei a Rasciesa, discesa a Furnes con il 9 spettacolare, poi beccato un single ganzo, il troi paian, e risalito seconda volta a rasciesa. Sterratone fino al rif. Broggles sotto le odle, e discesa al tramonto con quello che i locali chiamano il più bel single d'europa (... bello si, ma un po tipo "bella la mi'viareggio").
Poi da furnes sentieretto tecnico stroncabici, e DH finale nella Longia, fino a Ortisei. Bello bello, peccato che da solo tengo un po i freni sul filante.. perlomeno dopo un cappottone a 360°..
Ci dobbiamo tornare in gruppo, perchè il terreno va arato per bene.

primo giro sul rasciesa
dopo la prima discesa, sentieretto ganzo da furnes per risalire verso rasciesa
secondo giro, verso il Broggles
c'è pieno di queste bestie
questi sono uno per il secco e l'altro per il pape
e la seconda discesa, un millozzo a botta
con un mollone era da farsi male per davvero..