rasamento american classic

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
ciao a tutti, per la mia nuova 29 che mi sto assemblando ho preso un paio di american classic modello 2011 tubeless, assieme alle ruote mi è uscito un rasamento, o rondella che dir si voglia, abbastanza largo per entrare nella ruota libera prima di montare il pacco pignoni e fare così un po di spessore oppure si mette tra disco e mozzo?(però in questo caso ho solo un rasamento e i dischi da montare sono 2) qualcuno mi sa indicare a cosa serve? grazie mille!!
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
ciao a tutti, per la mia nuova 29 che mi sto assemblando ho preso un paio di american classic modello 2011 tubeless, assieme alle ruote mi è uscito un rasamento, o rondella che dir si voglia, abbastanza largo per entrare nella ruota libera prima di montare il pacco pignoni e fare così un po di spessore oppure si mette tra disco e mozzo?(però in questo caso ho solo un rasamento e i dischi da montare sono 2) qualcuno mi sa indicare a cosa serve? grazie mille!!

Per il pacco pignoni.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
se nel frattempo non hai seguito il mio consiglio leggi qui , và ....

salviamo il pianeta da una bici rottamata in piu' in giro ...

http://www.amclassic.com/it/faq.php


Prima di installare la cassetta, devo inserire anche lo spessore da 0.5mm che mi è stato fornito con la ruota?

Se si utilizza una cassetta Shimano 10 velocità, bisogna utilizzare questo spaziatore assieme a quello fornito dalla Shimano per le 10 velocità. Lo spaziatore American Classic, da 0.5mm, di colore nero, va inserito per primo sul corpetto ruota libera. Per corpetti Campagnolo 10 velocità e Shimano 9 velocità, lo spessore va usato solo se la catena entra in contatto con i raggi, quando la stessa si trova sul pignone più grande, oppure, quando, dopo aver stretto l’anello di bloccaggio, la cassetta risulta lasca sul corpetto.
 

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
l'ho gia buttata ma visto che mi hai detto che si può recuperare quasi quasi vado a riprenderla e vi metto qualche foto per presentarvi la mia nuova bike!! :smile:
grazie della delucidazione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo