rapporto singlespeed

Milk

Biker urlandum
la base di partenza è un rapporto 2:1
ossia 32x16 o 34x17
io sulla bici da xc pensò di montare un 32x17
dipende dalle tue gambe
dai percorsi
dal peso della bici
poi una volta che conosci i posti dove giri puoi cambiare il rapporto dietro di volta in volta

ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
la mia chase adesso è single speed...davanti il palmedio credo da 32, dietro non sò...sembra tipo il padellino...comuque è il rapporto che uso per fare le ollate-trial...solo che di velocità non se ne parla...per la salita invece se la cavicchia benino.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
BIG666 ha scritto:
non vorrai mica farti la kona ss!! %$)) :razz: :razz: :shock: %$))

purtroppo ci ha pensato un ramo a farlo...
sabato in una discesa, con la mia solita fortuna, ho spezzato il forcellino del cambio e ho fatto una quindicina di km in singlespeed.
pero' mi e' piaciuto, ha un non so che di fascinoso.
ho, inutilizzati, un telaio front, una forcella e un po' di roba.
stavo pensando di farmi una ss da xc...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
crock =^.^= ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
la mia chase adesso è single speed...davanti il palmedio credo da 32, dietro non sò...sembra tipo il padellino...comuque è il rapporto che uso per fare le ollate-trial...solo che di velocità non se ne parla...per la salita invece se la cavicchia benino.

allora vendi il 105? :shock:


il 105 lo vendo volentieri, usato 3 settimane e mai una botta. funziona da dio c'è solo una sfregata perchè mi avvicino ai muretti ma nessun colpo.


Per il tendicatena...la dabomb me lo importa solo a febbraio quello dedicato, al momento ho recuperato un vecchio shimano 100GS strarobusto da usare come tendicatena.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo