rapporto qualità prezzo

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Ciao,
vorrei sapere secondo il vostro illustrissimo parere :saccio: quali dei seguenti telai ha il miglior rapporto qualità prezzo:
- enduro;
- nomad;
- moment.
Secondo me sono tre signore bighe e metterne sotto il cxxo una a caso sarebbe già un sogno :sbavon:
Grazie e ciao ancora
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
vuferosilver ha scritto:
Ciao,
vorrei sapere secondo il vostro illustrissimo parere :saccio: quali dei seguenti telai ha il miglior rapporto qualità prezzo:
- enduro;
- nomad;
- moment.
Secondo me sono tre signore bighe e metterne sotto il cxxo una a caso sarebbe già un sogno :sbavon:
Grazie e ciao ancora

Sai quanto costa ognuno di questi?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
vuferosilver ha scritto:
Ciao,
vorrei sapere secondo il vostro illustrissimo parere :saccio: quali dei seguenti telai ha il miglior rapporto qualità prezzo:
- enduro;
- nomad;
- moment.
Secondo me sono tre signore bighe e metterne sotto il cxxo una a caso sarebbe già un sogno :sbavon:
Grazie e ciao ancora
Te li metto in fila per qualità in rapporto al prezzo non in base allequalità teniche OK?

Enduro
Moment
Nomad
IMHO
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Il moment su 2000/2200 ?????
ne sei sicuro ???
Il Moment cuba per 2400 € solo telaio....
certo che ne vale la pena.
Avendone la disponibilità prenderei questo di sicuro.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma per Enduro si intende la SX Trail da 170mm? Perchè della Enduro "normale", quella con ammo ad aria ed escursione 150mm, non credo che in Italia si trovi solo telaio.
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
zoorlen ha scritto:
Ma per Enduro si intende la SX Trail da 170mm? Perchè della Enduro "normale", quella con ammo ad aria ed escursione 150mm, non credo che in Italia si trovi solo telaio.
Puo essere, visto che il ragazzo che mi ha proposto il telaio della Enduro mi diceva che arrivava da una bici "test" alla quale avevano sìmontato tutti i componenti.
Ciao
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
vuferosilver ha scritto:
Puo essere, visto che il ragazzo che mi ha proposto il telaio della Enduro mi diceva che arrivava da una bici "test" alla quale avevano sìmontato tutti i componenti.
Ciao
Ok... allora ti dico la mia, basandomi su considerazioni PERSONALI, quindi prendile con il beneficio di inventario. La Nomad non mi piace, quindi la metto per ultima. La Moment mi fa impazzire, ma non spenderei mai 2400 euro per un telaio. L'Enduro mi piace parecchio: per 1000 euro secondo me, se il telaio può essere considerato nuovo. è la scelta giusta. Fosse stata la SX Trail ci avrei pensato, perchè per un utilizzo AM secondo me non è adatta.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Scafoman ha scritto:
Il moment su 2000/2200 ?????
ne sei sicuro ???
Il Moment cuba per 2400 € solo telaio....
certo che ne vale la pena.
Avendone la disponibilità prenderei questo di sicuro.
Per me un costo del genere non è giustificabile... Ma non solo per la Moment... Se vuoi ti faccio la conversione in lire dei 2400 Euro che sono 4647048 Lire
quattro milioni e mezzo di lire? per me per quanto possa essere fantastico 1500-1800 è il suo prezzo. Poi ognouno è libero di spedere i soldi come vuole ma è come comprare i jeans di Cavalli... compri il marchio non il jeans...
Il tealio è bello e la mia considerazione è sul prezzo non sulla sua valenza tecnica, sia ben chiaro! ;-)
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Concordo con Iuppareppa, probabilmente la conversione lire/euro ci ha fatto perdere di vista la realtà: sono cifre spropositate per un telaio da bici, che tra un paio di anni ti sembrerà un rottame.
Ci siamo appassionati ad un giochino un pò costoso.
Non dimentichiamoci, però, che ognuno di noi ha mille motivi, o comunque può trovarli, per giustificare un acquisto del genere. Pertanto, il mio consiglio è di non farsi prendere da ragionamenti su prezzo/prestazioni: se ta la puoi permettere, prendi la bici che più ti piace, punto e basta.
 

tomb

Biker spectacularis
Ciccio ha scritto:
Concordo con Iuppareppa, probabilmente la conversione lire/euro ci ha fatto perdere di vista la realtà: sono cifre spropositate per un telaio da bici, che tra un paio di anni ti sembrerà un rottame.
Ci siamo appassionati ad un giochino un pò costoso.
Non dimentichiamoci, però, che ognuno di noi ha mille motivi, o comunque può trovarli, per giustificare un acquisto del genere. Pertanto, il mio consiglio è di non farsi prendere da ragionamenti su prezzo/prestazioni: se ta la puoi permettere, prendi la bici che più ti piace, punto e basta.

anche xche' le prestazioni su una bike sono discutibili...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo