Rapporto più agile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.778
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ciao a tutti. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico inerente l'agilità di alcuni rapporti . Praticamente pedala una tripla con rapporto più agile 22-34 su una 26.
La domanda è questa : tra 22-34 / 24-36 / 30-42 qual è la classifica finale immaginando di averli su bike esclusivamente da 29 ??
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico inerente l'agilità di alcuni rapporti . Praticamente pedala una tripla con rapporto più agile 22-34 su una 26.
La domanda è questa : tra 22-34 / 24-36 / 30-42 qual è la classifica finale immaginando di averli su bike esclusivamente da 29 ??
Quello che hai lo sviluppo metrico minore. Per calcolare ti rimando a [URL http://www.mtbcult.it/domande/come-si-calcola-lo-sviluppo-metrico-dei-rapporti/ ]questo link[/URL] in generale denti corona/ denti pignoni il risultato moltiplicato per la circonferenza della ruota.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo