Rapporto felicità/prezzo

biziotto

Biker ultra
8/6/12
691
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Per ora tra 26 e 29, tra telai e bici complete ho trovato, oltre ai soliti cancelli che sono sconsigliati sul forum:
Olympia; mde; scapin; bottecchia; bianchi; torpado; avevo; gt zak#€@&; sintesi; full dinamix; Carraro; carnielli; Cinelli; KTM. Purtroppo non saprei quali di questi bici/telai possono essere validi, tuti questi sono bici/telai che mi piacciono ma dovrei sapere le taglie e per quale vale la pena spendere e per quale no
Ogni marca ha un numero abbastanza importante di modelli, dirti a prescindere che la Bianchi, ad esempio, vada bene o male sarebbe una sciocchezza.
Come già detto, stabilito cosa vuoi farne, si guarda se il prezzo è congruo allo stato del mezzo che ti serve.
Puoi anche comprare il super top di gamma, magari il prezzo è ottimo per le condizioni del mezzo, potrebbe essere solo sovradimensionato per le tue esigenze e non avere per te alcun miglioramento evidente rispetto ad un modello più economico, ma se ti piace il mezzo (ed è nel tuo budget), perché no? (Considera che poi, di norma, la ricambistica è più cara, se non vuoi downgradare rispetto all'originale)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Gli fai più foto che chilometri, va bene così, non farci nulla.
Ah, tengo a precisare che ho letto solo il primo commento...
 

ringlybugle

Biker novus
28/4/20
15
0
0
35
Monterotondo
Visita sito
Bike
Legnano
Ma soltanto a me sembra una trollata?
Non lo è sono solo nuovo e come tanti durante la quarantena ho preso la bici come un modo per muovermi ma non ho il tempo per farlo diventare un hobby fisso finita la quarantena. Dato però che qui intorno le strade sono pessime volevo migliorare la mia bici per la mia sicurezza in primis
 

ringlybugle

Biker novus
28/4/20
15
0
0
35
Monterotondo
Visita sito
Bike
Legnano
Ma non bisogna non uscire???
Ho la fortuna di abitare praticamente in campagna ( al limitare della cittadina) e quindi i duecentometri intorno casa sono su stradine sconnesse e deserte permettendomi di fare grandi giri anche se vicinissimo a casa. Poi due volte a settimana devo andare in ufficio a circa 8 km e il decreto non vieta di andare al lavoro in bici, anzi vietate visto che da lunedì cambia qualcosa
 

Classifica mensile dislivello positivo