• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RAPPORTI DI COPPIA

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Erano una coppia da antologia della famiglia.
Come quelle delle pubblicità.
Lei,bellissima,sembrava una diva Holliwoodiana ma senza essere ricorsa all’aiuto del bisturi.
Colta,intelligente,un vulcano di idee e di iniziative umanitarie.
Lui sembrava un uomo di quelli che si vedono ritratti nelle copertine dei giornali di fitness.
Sportivo,raffinato,socialmente impegnato ed in carriera.
Il suo incarico lo impegnava molto,ciononostante riusciva a dedicare molta attenzione alla famiglia.
Era un pigro pomeriggio di fine estate.
Lui scriveva una relazione da presentare alle nazioni unite per il Lunedì successivo.
Stava sdraiato sul divano con la testa appoggiata alle gambe di lei che nel frattempo leggeva un libro di Isabel Allende e ,contemporaneamente,controllava i bambini che giocavano in giardino.
Fu in quell’istante che lei (a bruciapelo) formulò una di quelle classiche e provocatorie domande che solo alle donne possono balenare in mente:”Se io smettessi di amarti ?”
Lui non ebbe il tempo di pensare.
Colto alla sprovvista da quella domanda a bruciapelo mentre era concentrato sul lavoro riuscì solo ad essere disperatamente spontaneo:”Comprerei una Mountain Cycles 9.50"
Un muro di gelo calò fra i due.
Inutile sottolineare che da allora nulla fù più lo stesso.

.
.
.
.
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Pioveva e la pioggia rumoreggiava sui vetri con l'insistenza di un'ossessione circolare.
Come il suo pensare a lui.
Le mani incespicavano nervose e goffe tra i capelli corti e chiari e la tastiera del telefono.
Anche il divano era diventato una terra ostile come ostile era la casa che aveva diviso con lui.
Alzandosi di scatto e con rabbia sbattè il mignolo del piede nudo contro il piano del tavolino di marmo.
Imprecando trattenne le lacrime che sentiva sul punto di esplodere in pianto.Isterico.
Tutto per una domanda, una stupida domanda per un'altrettanto stupida supposizione in un pomeriggio di noia sul finire dell'estate.
Non poteva accettare che tutto fosse cambiato per una maldestra domanda a bruciapelo, non si cancellano cosi' anni di vita insieme.
Tingendoli di arancione.
E malediva quell'istante in cui le era sembrato di fare una domanda innocente, di sondare una possibilità remota e improbabile.
Non c'era malizia in quella domanda.Nessun secondo fine.
O almeno credeva.
Fuori rallento' la pioggia e lei uscì a spalle nude, vestita leggera e incurante di tutto;penso' che se lui fosse stato li' avrebbe fatto lo stesso gesto.
Simbolico.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa per riavvolgere il nastro, per inghiottire quella maledetta domanda.

Si volto' indietro e rimase a guardare senza parlare; era solo.
Poca polvere e qualche traccia nelle curve derapate.
Il verde dei prati imbruniva di luce ormai stanca, sarebbe tramontato fra meno di un'ora.
Sentiva una specie di dolore dentro progredirgli nel corpo e si arrese al fatto che era inevitabile.
Nemmeno lo struggente profilo dello Chaberton ancora innevato e le creste dell'Assietta verdi arancio potevano stemperare quel dolore.
Crescente e sordo.
Allento' il colletto in velluto della giacca Brema e lo stesso fece col fuolard di seta arancione.
Mentre il vento risaliva la valle accompagnando fischi di marmotte e profumo d'eba verdissima evito' di accendersi un sigaro.
Ora era tutto diverso, era il tempo delle scelte.
Il dolore era ormai netto e preciso.
Concentrato.
All'altezza delle braccia.
E decise senza tentennamenti e a scanso di rimpianti.
Avrebbe montato i Gazzalodi.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...?
L'ultima ragazza con cui ho cercato di parlare di biciclette ha detto "ma per me non c'è tanta differenza tra le tue bici e quelle dell'Auchan" "si, ok, parl... , facciamo ALTRO"
....
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
gattonero ha scritto:
...?
L'ultima ragazza con cui ho cercato di parlare di biciclette ha detto "ma per me non c'è tanta differenza tra le tue bici e quelle dell'Auchan" "si, ok, parl... , facciamo ALTRO"
....


La mia ex porta la dentiera perchè mi ha detto di non andare a streetare una sera...mi sono allenato sulle sue gengive!!!
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Cosa vuol dire essere innamorati?
Cos'è per te essere innamorato?
Non è stare insieme appena puoi e farlo con piacere?
Non è preoccuparsi l'uno dell'altro?
Volerne la felicità e averne cura?
Non è dormire tutta la notte abbracciati?
Non è percorrere la mulattiera e guardar indietro per sapere se stò bene,cercare il mio sguardo e abbraciarmi col tuo?
Starmi vicino nel pericolo o incoraggiarmi quando sto per cedere alla stanchezza e allo sconforto,credere in me quando neanche io penso di farcela e guardarmi fiero e orgoglioso di me quando riesco.
Tutto ciò non è già forse amore?
Forse sì,forse sei già sul sentiero giusto,hai solo paura di crederci...


Oggi nel bosco,in quel meraviglioso tunnel,tra le radici degli alberi,sprofondavamo insieme tra le foglie dai variopinti colori autunnali e specchi d'acqua luccicanti.
Il vento mi accarezzava la pelle e i raggi del sole penetravano con inaudita violenza per una giornata di dicembre,come pennellando tutto di una magica vernice dorata.
I tasselli delle tue ruote sollevavano le foglie,a migliaia,lasciando dietro di te una larga scia,come una soffice nuvola colorata.Io non vedevo più nulla ma mi ci tuffavo dentro,la seguivo con fiducia,anche quando andavi più forte e mi sembrava di averti perso;perchè era la tua scia,la tua strada,e io la seguirò sempre e ti starò vicino.
Non sò se è amore ma è quel che sento.
Non averne paura.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Cosa vuol dire essere innamorati?
regalare orgasmi al prorio partner
Cos'è per te essere innamorato?
Far Godere la propria femmina
Non è stare insieme appena puoi e farlo con piacere?
certo...bsta che la dà
Non è preoccuparsi l'uno dell'altro?
certo...se ho la ruota storta portamela a centrare prima che torno a casa e esco ad allenarmi
Volerne la felicità e averne cura?
ecco i soldi per la pelliccia...così sei felice e mi prendo anche cura proteggendoti dal freddo
Non è dormire tutta la notte abbracciati?
see...così se ho un incubo (sogno di fare XC...) e mi giro di scatto ti sposto la mascella sulle orecchie
Non è percorrere la mulattiera e guardar indietro per sapere se stò bene,cercare il mio sguardo e abbraciarmi col tuo?
stai parlando dell'amante per caso?
Starmi vicino nel pericolo o incoraggiarmi quando sto per cedere alla stanchezza e allo sconforto,credere in me quando neanche io penso di farcela e guardarmi fiero e orgoglioso di me quando riesco.
Tutto ciò non è già forse amore?
Basta che la sera prima me l'hai data...
Forse sì,forse sei già sul sentiero giusto,hai solo paura di crederci...


Oggi nel bosco,in quel meraviglioso tunnel,tra le radici degli alberi,sprofondavamo insieme tra le foglie dai variopinti colori autunnali e specchi d'acqua luccicanti.
Tunnel...dove sei andato in camporella? sotto una cascata?
Il vento mi accarezzava la pelle e i raggi del sole penetravano con inaudita violenza per una giornata di dicembre,come pennellando tutto di una magica vernice dorata.
più che vento erano gli schiaffi sulle chiappe e non erano i raggi del sole che penetravano...
I tasselli delle tue ruote sollevavano le foglie,a migliaia,lasciando dietro di te una larga scia,come una soffice nuvola colorata.Io non vedevo più nulla ma mi ci tuffavo dentro,la seguivo con fiducia,anche quando andavi più forte e mi sembrava di averti perso;perchè era la tua scia,la tua strada,e io la seguirò sempre e ti starò vicino.
Non sò se è amore ma è quel che sento.
Non averne paura.


ma che paura...è l'adrenalina del DH!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
...a volte le "possibilità remote ed improbabili" sono come macigni latenti che non aspettano altro che una innocente domanda per crollare e cadere pesantemente........... meglio montare le Gazza, si!!!

grazie per il racconto!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
sputnik ha scritto:
...a volte le "possibilità remote ed improbabili" sono come macigni latenti che non aspettano altro che una innocente domanda per crollare e cadere pesantemente........... meglio montare le Gazza, si!!!

grazie per il racconto!


allora beccati sto racconto...nota la mia finezzza

era un tardo pomeriggio d'estate...uno di quei classici pomeriggi verso il tardi che il cielo si tinge di fantastici colori...un uomo e una donna sono insieme e guardano lo splendore di quell'orgia di colori...basta poco...un bacio, una carezza e subito gli animi (e altro) si scaldano.

nel cuore di lui ci sono muri e panchine da ollare, e una parte dei suoi pensieri sono rivolti a quel momento e a lei...

nel cuore di lei c'è quel momento e lui, la voglia di averlo per sè...di distoglierlo dall'andare su quel mezzo a due ruote...con il quele deve condividere il proprio uomo...


così in men che non si dica lui si ritrova con lei che gli fà un bel lavoretto, lei lo vuole per sè...vuole che per quella sera rimanga con lei, la coccoli, la faccia sentire la sua donna, le dica dolci parole d'amore, il suo anello mancante...

Ma ecco che finito il lavoretto nel giro di qualche decina di secondi nella mente bacata di lui riaffiora la panchina...il muretto...e pensa fra sè e sè...adesso che mi sono pure "alleggerito" chi me la fà fare di star qui a rompermi le palle...

così nel giro di una decina di minuti si ritrova in viaggio per la streetata...lei è tornata a casa con dentro di sè un non sò cosa che sfogherà rompendo mattoni a pugni...

La streetata fù stupenda...ma purtroppo per un mese la vide solo in fotografia...però quel giorno li rimanne nel cuore...


Meditate...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Spina-Pazza ha scritto:
...però quel giorno li rimanne nel cuore...

Scusa Spina, ma "rimanne" sarebbe il passato remoto di rimanere? Comunque complimenti per il romanticismo, la parte con l'"alleggerimento" di lui è da antologia!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


grazie grazie...adesso ne posterò un'altro...

notare l'adesso come si coniuga bene con posterò...devo aver bigiato qualche lezione sui tempi verbali!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ed ecco quà un nuovo racconto!!!!! ALL MADE BY SPINA BRAIN!!!!



La misura…


Bhè…che dire…avete presente quando non vedete la vostra dolce metà per qualche settimana?

Ebbene sì…lei era tornata da una vacanza studio di 6 settimane in Inghilterra…appena si videro scatto come una molla caricata all’inverosimile…un bacio passionale fece bagnare le mutandine a lei…il membro di lui spingeva forte…ma avrebbero dovuto ancora aspettare per dar sfogo alle loro passioni…

Durante il viaggio di ritorno dall’aeroporto lei raccontò tutto a lui, il quale aveva dimenticato la sua FULL nuova fiammante con 230mm di escursione, aveva occhi (e non solo) e orecchie solo per lei.

Una doccia…trucco e profumo e si fece bella pronta ad uscire con il suo uomo…per una serata che sarebbe stata tra le più focose che avesse mai avuto…dopo la cena finalmente soli nella stanza di lui…i suoi genitori erano usciti per andare ad una rappresentazione, e lui sapeva bene che sarebbero tornati molto tardi.

Così con una complicità amplificata all’inverosimile iniziarono ad avvolgere i loro corpi oramai nudi in uno sfogo incontrollato di piaceri…la lingua di lui tentennava veloce sul clitoride di lei…i suoi gemiti di piaceri la portarono in breve ad un’intenso ed avvolgente orgasmo…così lei si buttò sul membro di lui per vederlo erigersi come non mai…in poco si ritrovarono con lei distesa e lui sopra che la faceva sua…


Ad un certo punto non sì sa perché….proprio mentre lei stava per avere un altro orgasmo, lui mentre li stringeva il seno uscì fuori con una frase che ha dell’inverosimile…”Sai…sulla bici nuova che ho preso ho messo le GAZZA da 2.6…ci stanno giusto in mezzo alle tue tette che fanno da porta-bici”

Non vi sono parole per commentare ed è inutile dire come andò a finire…
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
Per matrix
quando, riposto pegaso,
rigiunge alla dimora
con il cuor da emozioni preso
la sua man di svelto narra
del suo pedalar si lesto
e al tramonto ancora.

Hai provato a reintegrare gli zuccheri o-o prima di scrivere?
Assicurati di non essere in debito di ossigeno

per colpa tua Spina è divetato poeta .........ECCO PERCHE' VENDE LA BIGA


P.S senza o-o è difficile comporre versi...
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
x lele67
un poeta erotomane.............si mormora su RADIO-FORUM che si è venduto la biga per una scatola di profillattici bucati.............
PENSA A QUANTI SPINAPAZZARELLI IN GIRO PER IL MANDO!!!!!!!!!!! o-o
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
MATRIX64 ha scritto:
x lele67
un poeta erotomane.............si mormora su RADIO-forum che si è venduto la biga per una scatola di profillattici bucati.............
PENSA A QUANTI SPINAPAZZARELLI IN GIRO PER IL MANDO!!!!!!!!!!! o-o

mink.a un dramma sociale
per spina (e non solo)ci vorrebbe una di quelle "pine" che correvano davanti a Benny Hill con la bici da passeggio e giarrettiera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo