Rapporti con canyon

luigi fr

Biker novus
18/6/13
2
0
0
34
www.facebook.com
Ciao Luca,

nella mia del 15-03 ho chiesto esplicitamente se, con le modifiche apportate, era possibile la riparazione in garanzia. In quella del 20-03 ho descritto ciò che avevo fatto alla forcella, in quella del 25-03 ho nuovamente chiesto, sottolineando che avevo sostituito i cortechi, se mi venisse comunque riconosciuta la garanzia.
Poi dopo essere stato rassicurato che tutto sarebbe andato per il meglio ho effettuato, secondo vs indicazioni, la spedizione. Trascorse alcune settimane senza che mi venisse rispedita la forcella vi ho inviato alcune mail senza avere nessuna risposta da parte vostra. Giovedi scorso vi ho telefonato e, una tua collega, ha ironozzato molto sulla questione e sulla mia proccupazione il che mi ha infastidito non poco. Ho nuovamente richiamato questa settimana, per vedere di smuovere la questione.
Trascorsi mesi, ed un mese dalla spedizione, dopo tutto questo travaglio, mi dite che se voglio la riparazione la devo pagare?!
Certamente, senza esitazione, rifiuto la proposta. A pagamento la faccio riparare in un' officina di fiducia. Cosa che avrei potuto fare già a marzo. Tenuto conto che spedendola di lunedi, al venerdi sicuramente la ricevo riparata. Il che significa non stare neanche un w e senza bici.
Ci rimane solo che me la spediscano in porto assegnato poi il capolavoro è completo.
A voi le conclusioni, a me, dopo il disagio rimane solo l' amara consolazione di scrivere ai vari blog.

Cordiali Saluti
Luigi

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike