• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rapporti bmx

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
ciao a tutti io ho comprato proprio la settimana scorsa la bmx nuova (causa rottura della vecchia NSR nuzzi) trattasi di una felt MANIC 2006 a mio parere un' ottima bmx (visto il rapporto qualità prezzo) adesso volevo montargli la corona ed il pignone più piccoli ma mi chiedevo, se io monto una corona da T25 devo montare un mozzo a "cassette" con un cog da 9... la catena secondo voi non fa troppo "spigolo" sul pignone??voi nelle vostre bmx avete montato rapporti come questi??
intanto grazie!!
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
Supersimo se hai gia rotto una bici dopo 3 mesi e ne hai comprata un'altra di quel tipo hai veramente soldi da buttare.
Parlo per la mia esperienza:io prima di comprare la mia we the people usavo qualche volta la bmx di un mio amico pagata 150 euro e mi piaceva ma poi dopo l'aquisto della mia wtp lo riprovata la bmx da 150 euro e mi sembrava di avere un cancello in mezzo alle gambe e una insicurezza e incapacità di fare delle cose anche semplici.
Comprati una bella bmx e vedrai che ti divertirai molto di più
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
nooooo non mi dite che anche la felt che ho appena comprato è una mer...
cmq l'ho comprata per il semplice motivo che la vecchia nuzzi (rotta nel canotto di sterzo)me l'hanno cambiata in garanzia e siccome ho visto che il biciclettaro aveva le custom della felt (bleahhh) ho pensato di ordinare proprio una BMX della felt!!
o cmq ho preso la migliore che importano in italia e secondo le mie forse non troppe esperinze con la bmx sia un mezzo valido....date un'occhiata:
http://feltbmx.com/06_bikes/06_manic.html
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
a: PANIXIA
avevi proprio ragione sulla mia vecchia nuzzi...
cmq il tuo: hai proprio i soldi da buttar via?
era riferito alla bici o al cambiamento di rapporti??
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
in effetti visto il sito e le tecniche della bici proprio male non mi sembra...anche se è vero che la WTP dave osato 2006 e strastupenda ma...costa anche il doppio o forse più, io nei miei 17 anni devo sempre fare i conti con un budget mooolto ristretto...
ps non voglio fare pena a nessuno e solo che è questa la realtà!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
SuperSimo ha scritto:
hai proprio i soldi da buttar via?
era riferito alla bici o al cambiamento di rapporti??

al cambiamento dei rapporti.. cosa ti spinge a spendere tanti soldi visto ke hai 1 bici nuova e non l'hai ancora massacrata a dovere?
a cosa ti serve il 25? xkè ce l'hanno i pro? o hai qualke motivo in particolare?
hai idea di ke bici ti potevi prendere con i soldi della tua bici nuova + i soldi x mozzo a cassetta e rapporti?
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
guarda che la felt é un ottima marca al pari della wtp...un mio amico è sponsorizato dalla suddetta marca e va da dio con la sua bighetta...

per la storia del rapporto fo ttitene e massacra la tua ruota/corona/catena/mozzo...quando il mozzo andrà a quel paese sarà giunta l ora di un bel casstte(l odessey è fantastico)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo