rapito dagli alieni...

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
sono arrivati!! son venuti a prendermi!!
questo é quello che mi è atterrato nel giardino oggi... non ho possibilità di scelta, comandano la mia volontà.. devo salire a bordo e partire.. mi tratteranno bene..

KARPIEL DISCOVOLANTE

img6126sm8.jpg


img6142bw0.jpg


img6134wk8.jpg


img6127wq4.jpg
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
credo sia la prima ed unica in italia x ora... che dite?? bellina, neh??! tutta handmade!!
montarla è stato sudore.. più che altro trovarsi lì coi pezzi ordinati su internet chiedendo a karpiel se sarebbero andati bene, e poi scoprire che non salgono...
appunto.. il tendicatena sotto.. ne ho preso uno su crc.. std sbagliato. oggi prendo quello giusto, e non passa dal movimento centrale.. lunedì al lavoro lo faccio fresare..
ho comprato un manubrio e una pipa, ma non posso montarli perchè il cannotto delle piastre è troppo corto e così mi tocca prenderne un altro... ho un pò di pezzi da vendere..
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
sono molto curioso dei freni, formula oro bianco, io ho sempre avuto avid. e poi il disco da 220 davanti.. finalmente avrò la frenata che voglio da anni??

question: i dischi sono semiflottanti. ma non c'è niente che flotta.. dov'è che sbaglio??
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Per motivi che non posso specificare sara per poco l' unica in Italia, anzi prevedo che ce ne saranno un bel poche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo