ransom o gambler??

MAY

Biker popularis
ciao a tutti sono maykol sono da bassano del grappa e pratico XC da 3-4anni ...e sono super affascinato dal downhill e freeride...l'anno scorso ho visto una gara d DH qua a bassano(valrovina non so se qualcuno la conosce...)...ho provato a scendere con la mia POVERA bike...(130 di esc.anteriore e 100 al posteriore...)...xò è stato una vera figataaa!!!

ora m tocca una scelta...2500€ al max da spendere...ma non so su cosa...una da escursionismo o un freeride??...o meglio una gambler FR10(del 2008 un amico ce la nuova di palla e m fa 2500€...)...o una ransom...
oppure avete qualche consiglio su qualche altra bike??

il mio dubbio sta nel fatto che una FR come la gambler non so quanto la posso sfruttare...nel senso m devo muovere in auto...non è pedalabile...mentre la ransom riuscirei ad andare su e tornar giu xò non posso andare su bikepark...o fare salti esagerati e cose varie...
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Sicuramente con una bici da enduro tipo la ransom puoi girare tranquillamente nei park e farci del freeride, quindi se ti piace guadagnarti la discesa pedalando ti consiglierei di prendere la ransom o un'altra biga da enduro, escursione sui 160.
Con quella cifra penso che tu possa prendere un po' tutte le bighe da enduro di tutte le grandi e non marche.
Non mi metterei qui a farti un elenco perchè sono veramente tante, ti consiglierei di guardare, dato che ne parlano un gran bene della canyon torque, della commencal meta 6 oppure della giant reign, se no buttati sul classico e prenditi una specialized enduro, che a quanto pare stiano facendo degli scontoni, dato che il modello 2010 cambia nettamente dagli ultimi

Leon2007

Biker popularis
7/4/08
79
0
0
GENOA
Visita sito