ciao a tutti sono maykol sono da bassano del grappa e pratico XC da 3-4anni ...e sono super affascinato dal downhill e freeride...l'anno scorso ho visto una gara d DH qua a bassano(valrovina non so se qualcuno la conosce...)...ho provato a scendere con la mia POVERA bike...(130 di esc.anteriore e 100 al posteriore...)...xò è stato una vera figataaa!!!
ora m tocca una scelta...2500 al max da spendere...ma non so su cosa...una da escursionismo o un freeride??...o meglio una gambler FR10(del 2008 un amico ce la nuova di palla e m fa 2500...)...o una ransom...
oppure avete qualche consiglio su qualche altra bike??
il mio dubbio sta nel fatto che una FR come la gambler non so quanto la posso sfruttare...nel senso m devo muovere in auto...non è pedalabile...mentre la ransom riuscirei ad andare su e tornar giu xò non posso andare su bikepark...o fare salti esagerati e cose varie...
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO
ora m tocca una scelta...2500 al max da spendere...ma non so su cosa...una da escursionismo o un freeride??...o meglio una gambler FR10(del 2008 un amico ce la nuova di palla e m fa 2500...)...o una ransom...
oppure avete qualche consiglio su qualche altra bike??
il mio dubbio sta nel fatto che una FR come la gambler non so quanto la posso sfruttare...nel senso m devo muovere in auto...non è pedalabile...mentre la ransom riuscirei ad andare su e tornar giu xò non posso andare su bikepark...o fare salti esagerati e cose varie...
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO