• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Random

Kosso

Biker tremendus
Sabato sera, per qualche strana coincidenza cade che la mattina dopo posso andarmi a fare un giro in bici. Le meteoprevi danno acqua ... oramai di norma nei uicchend , ma io sono ottimista e ci do di SMS tentando di coinvolgere qualche collega e amico. I soliti da giro:
Teooooo, Orzoro, Sergiomato e Dilo. Teooooo da forfait perchè ha mal di schiena, Sergiomato risponde e poi conferca che ci sarà gli altri due buio.
Ore 9.10 Domenica mattina, faccio street alla mia maniera: vado su e giù per i marciapiedi, altro non so fare, son proprio pirla, prima o dopo imparerò ad impennare ... arriva Sergiomato "'ndo 'ndemo" (dove andiamo) ? Rispondo "cicla e dopo vedemo" (pista ciclabile e poi random).
Ecco che il tempo rimane minaccioso senza ferire, saliamo in periferia, poi per la pista ciclabile deserta, lo spettacolo della val Rosandra e c'è già un 'po di rosso.
Un caffè a Basovizza, verso Trebiciano per i boschi, poi verso Opicina per bitume, visita al poligono (la più vecchia struttura sportiva di Trieste) e poi giù per Scala Santa dopo aver goduto il panorama di una Trieste spazzata dal vento. A Roiano, dopo più di 300m di dislivello in discesa a cubetti fermia a guardare i dischi viola. Poi le rive chiuse al traffico per via della festa dei carristi dell'Esercito e una doppia corsia tutta nostra in barba ai Vigili Urbani indispettiti ma tolleranti. Davanti al carroarmato da 1000 cavalli, 55 tonnellate e 120mm di calibro, poi in piazza Unità e a casa dopo 37km.
L'ultimo giro così, random, con Sergiomato è stato più di un anno fa sul Taiano, e poi alla festa degli Alpini che eravamo finiti anche con le bici sul rimorchiatore e sbarcati in piazza Unità con la gente che ci guardava strani

Andare in bici random fa bene, sopratutto con le persone giouste, tnx Sergio , a quando la prossima ?
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
finchè la morosa dice che va a fare aquagym alla domenica....
tutto è iniziato dal mitico raduno sul Taiano: da quella volta ha sempre fatto qualcosa alla domenica.... ripicca... ora la ripicca continua.... ma non so se è più mia che vado in bici perchè lei fa aquagym o è lei che fa aquagym perchè io vado in bici.... cmq, per non essere egoista, l'importante è che IO sia felice..... eh eh.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo