Random

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Kosso

Biker tremendus
Sabato sera, per qualche strana coincidenza cade che la mattina dopo posso andarmi a fare un giro in bici. Le meteoprevi danno acqua ... oramai di norma nei uicchend :-( , ma io sono ottimista e ci do di SMS tentando di coinvolgere qualche collega e amico. I soliti da giro:
Teooooo, Orzoro, Sergiomato e Dilo. Teooooo da forfait perchè ha mal di schiena, Sergiomato risponde e poi conferca che ci sarà gli altri due buio.
Ore 9.10 Domenica mattina, faccio street alla mia maniera: vado su e giù per i marciapiedi, altro non so fare, son proprio pirla, prima o dopo imparerò ad impennare ... arriva Sergiomato "'ndo 'ndemo" (dove andiamo) ? Rispondo "cicla e dopo vedemo" (pista ciclabile e poi random).
Ecco che il tempo rimane minaccioso :hail: senza ferire, saliamo in periferia, poi per la pista ciclabile deserta, lo spettacolo della val Rosandra e c'è già un 'po di rosso.
Un caffè a Basovizza, verso Trebiciano per i boschi, poi verso Opicina per bitume, visita al poligono (la più vecchia struttura sportiva di Trieste) e poi giù per Scala Santa dopo aver goduto il panorama di una Trieste spazzata dal vento. A Roiano, dopo più di 300m di dislivello in discesa a cubetti fermia a guardare i dischi viola. Poi le rive chiuse al traffico per via della festa dei carristi dell'Esercito e una doppia corsia tutta nostra in barba ai Vigili Urbani indispettiti ma tolleranti. Davanti al carroarmato da 1000 cavalli, 55 tonnellate e 120mm di calibro, poi in piazza Unità e a casa dopo 37km.
L'ultimo giro così, random, con Sergiomato è stato più di un anno fa sul Taiano, e poi alla festa degli Alpini che eravamo finiti anche con le bici sul rimorchiatore e sbarcati in piazza Unità con la gente che ci guardava strani :smile:

Andare in bici random fa bene, sopratutto con le persone giouste, tnx Sergio :yeah!: , a quando la prossima ?

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
finchè la morosa dice che va a fare aquagym alla domenica....
tutto è iniziato dal mitico raduno sul Taiano: da quella volta ha sempre fatto qualcosa alla domenica.... ripicca... ora la ripicca continua.... ma non so se è più mia che vado in bici perchè lei fa aquagym o è lei che fa aquagym perchè io vado in bici.... cmq, per non essere egoista, l'importante è che IO sia felice..... eh eh.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo