Random: the extreme mtb action issue

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Random: the extreme mtb action issue

Una "rivista" di 180 pagine dedicata solo alle foto di azione mtb. Esce il primo dicembre, se volete potete ordinarla qui.

featured photographers: andrade, botsch, carroux, deibert, eisend, geiger, margot, scharl, stromberg, toniolo, watzke, yoshida, müller, harookz

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.038
2.921
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sembra davvero interessante.....ma non c'è la pagina completa in italiano? Vabbeh, mi basterebbe l'inglese.....

Grazie e ciao!

PS: modifica prima non si capiva...manca anche la pagina in inglese...come si fa ad ordinare? Quali campi sono da completare? Come?

Grazie a chi si prenderà la briga di tradurre!

:prost:

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Arrivato! Non mi ricordavo neanche di averlo ordinato, quando ho visto il plico con l'adesivo delle poste tedesche ho pensato che fosse un calendario di auguri di un negozio on-line! Appena aperto il pacco ecco subito un buon odore di "fresco di stampa". La rivista mi sembra curata, le foto hanno dei bei colori e non ci sono scritte o grafiche invasive che le disturbino troppo. La pubblicità c'è ma meno di quanto credessi: diciamo una pagina ogni 20, forse anche meno. L'unico rammarico è una leggera piegatura dell'angolo in alto a destra: ho messo il giornale sotto un paio di dizionari, spero di raddrizzarla. Le foto del diretur non le ho ancora viste: sono arrivato a casa mezz'ora fa e ora devo uscire. Gli darò un'occhiata prima di addormentarmi (così sognerò boschi, drop e passerelle) ;-) Ciao

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
Arrivato! Non mi ricordavo neanche di averlo ordinato, quando ho visto il plico con l'adesivo delle poste tedesche ho pensato che fosse un calendario di auguri di un negozio on-line! Appena aperto il pacco ecco subito un buon odore di "fresco di stampa". La rivista mi sembra curata, le foto hanno dei bei colori e non ci sono scritte o grafiche invasive che le disturbino troppo. La pubblicità c'è ma meno di quanto credessi: diciamo una pagina ogni 20, forse anche meno. L'unico rammarico è una leggera piegatura dell'angolo in alto a destra: ho messo il giornale sotto un paio di dizionari, spero di raddrizzarla. Le foto del diretur non le ho ancora viste: sono arrivato a casa mezz'ora fa e ora devo uscire. Gli darò un'occhiata prima di addormentarmi (così sognerò boschi, drop e passerelle) ;-) Ciao
quanto l'hai pagato l'abbonamento??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo