RANDAGIO DAY 2004

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
dexter ha scritto:
ma che tipo di percorso è? drop impossibili ecc. o na roba umana?

Diciamo che adesso non esistono drop, li costruiscono Pippo e un "ruspista" venerdì!!!

Siamo nelle mani di Pippo, AIUTO!!!
(speriamo che l'emoticon non porti sfiga)

Dai, senza scherzare credo che risulterà un pistino alla portata di tutti, alla fine le cose più importanti sono il divertimento e la compagnia; anche se ormai siamo a fine stagione e ci sarebbero alcuni mesi per rimettersi in sesto prima della prossima, credo non valga la pena azzardare con cose impossibili...

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
dexter ha scritto:
Ho sentito il Bruce che ha parlato con Pippo il quale gli ha consigliato una full...ma si tratta di un 4x? che tipo di gara sarà?

Come ho già scritto la gara sarà dentro una cava di ghiaia; oggi non ci sono salti o altro, ci lavorano: OGGI LA PISTA ESISTE SOLO NELLA TESTA DI PIPPO!!!
Fisicamente non esiste, la creeranno Pippo, un ruspista e alcuni aiutanti (Ivan, Davide, Dimer, cioè quelli che venerdì non sanno cosa fare...)

Se Pippo consiglia una full segui il consiglio, ma se vieni con una front non credo che ti guarderanno male... :-?

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Puoi venire anche come spettatore, ma secondo me i salti che ci saranno si potranno anche copiare, un modo per saltare c'è di sicuro, cmq fai come vuoi. Se vuoi puoi anche prendere la bici e provare e magari non fare la gara...

Ma verresti il sabato sera a cena?

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
forse mi sono perso qualche passaggio...

quindi quando e dove sarà!??!
che tipo di percorso sarà?
ci posso venire con la bici da dh ?? (l'altra forse non sarà pronta)

grazie e scusate se sono un po scassapalle

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

No, solo la domenica perchè il sabato sera purtroppo non posso...
Eventualmente la bici protrei anche portarla poi valutare al momento ma la gara no di sicuro...
Com' è il tempo li adesso?
Ciaociao o-o

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
WOLVERINE ha scritto:
forse mi sono perso qualche passaggio...

quindi quando e dove sarà!??!
che tipo di percorso sarà?
ci posso venire con la bici da dh ?? (l'altra forse non sarà pronta)

grazie e scusate se sono un po scassapalle

Sarà a Montecreto in provincia di Modena. Il percorso è in una cava di ghiaia. La bici consigliata da Pippo è biammortizzata, ma non ditemi che il problema è la bici?

Per informazioni telefonare a Pippo Marani "Randagio doc": 333/2410502

Lello

Biker popularis
@ mommi: per quanto riguarda il meteo attualmente sono caduti 15 cm di neve e sta nevicando!
Le previsioni mettono neve fino a domani sera, poi temperature in rialzo con zero termico da 600m fino oltre i 2000 con conseguemte scioglimento della neve
Per Sabato domenica temperature miti' ma umido anche se non sono previste precipitazioni!
Tranquilli sabato e domenica non ci sara più traccia di neve se non sopra i 1500 metri!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

Grazie Lello... pensavo ne avesse fatta di più o-o

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
tarantola ha scritto:
Ma le indicazioni per raggiungere questa fantomatica cava non le date?

Esci da Montecreto in direzione Sestola, dopo circa 1km giri a sinistra seguendo le indicazioni per "autoriparazioni" (sulla destra subito dopo l'incrocio in cui dovevi girare c'è un distributore in costruzione, cmq all'incrocio metteremo una indicazione con scritto "Randagio Day").
Dopo aver giraro a sinistra segui la strada per qualche centinaia di metri e ti trovi direttamente alla cava...

Tara vieni il sabato sera o solo la domenica?

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Boccia scusa ma per domenica è previsto un freddo del menga...ed alcuni parlano anche di altra neve...sorry non è per fare il menagramo

cmq se il tempo tiene la domenica cerc di esserci magari col nonno ed il pupo...vedremo

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
E' tutto assolutamente CONFERMATO, e quella neva che c'è viene tolta venerdì quando Pippo mette a posto la pista.

A dire la verità (e non è uno scherzo) Pippo avrebbe chiesto abbigliamento da mare , ma chi lo sa cos'ha in mente? Secondo me ne saltano fuori delle belle... :-?

Lello

Biker popularis
Ultimi aggiornamenti:
dalle 19,30 alle 20,30 cocktail di benvenuto presso LIVE VIDEO GAME PUB di Montecreto, seguirà, a pochi metri di distanza dal locale, cena allestita dal mitico Assessore Ivan a base di pasta, salsiccia e fagioli, crescente ed inoltre l'ormai immancabile Burlengo!
Per il dopo cena festa musica e baracca fino all'alba in puro stile RANDAGIO! o-o o-o o-o

Lello

Biker popularis

Scusate, ma ho omesso alcune cose: il seguente programma è quello del sabato sera, per quanto concerne la domenica si gira sul pistino mattina e pomeriggio, pausa pranzo al calduccio con pasta per tutti, nel pomeriggio tra un giro e l'altro caldarroste e brulè a volontà!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo