RANDAGIO DAY 2004

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Mi ha confermato Pippo Marani che il Randagio Day 2004 sarà il 6-7 novembre a Cervia.

Per i dettagli dovete aspettare alcuni giorni, ma vi terrò assolutamente informati.
Se avete domande potete farle a me, poi io le girerò a chi di dovere.

Ciao e vedi di non mancare, se vengono confermate le prime indiscrezioni sarà un'edizione indimenticabile....

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
E' UFFICIALE!!!

13° RANDAGIO DAY il 6-7 Novembre a CESENATICO

SABATO 6 Novembre:
Ritrovo presso il Surfing Shop a Milano Marittima
Come tradizione cena e serata in discoteca

Domenica 7 Novembre:
ore 9: RITROVO alla pista BMX di Cesenatico
ore 11: INIZIO RACE
ore 12: BURLENGO PARTY
ore 13: ELIMINATOR
ore 15: FINALE
ore 16: THE KING OF JUMP (KONA DIRT CONTEST)

UNICA REGOLA: NESSUNA REGOLA

CHI DESIDERA PARTECIPARE ALLA SERATA DEL SABATO E' PREGATO DI COMUNICARLO AL RANDAGIO DOC!!! PIPPO:333/2410502

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
Boccia ha scritto:
PER PROBLEMI DI ORGANIZZAZIONE IN RANDAGIO DAY NON SARA' A CESENATICO IL 6-7 NOVEMBRE COME SCRITTO SOPRA.
SI SVOLGERA' COMUNQUE ENTRO LA FINE DEL MESE DI NOVEMBRE.

LA PROSSIMA SETTIMANA VI SAPRO' DIRE TUTTO!!!

A Montecreto......

Ciao
Felix

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
Boccia ha scritto:
Felix ha scritto:
A Montecreto......

Diciamo che è probabile, ma non ancora certo, aspetto conferma da Pippo...

Lunedì ho incontrato Ivano Ognibene (resp. UISP) ....Pippo gli aveva telefonato domenica sera...comunicando e spiegando il cambio di locations e la nuova data ....cmq attendiamo la conferma ufficiale.

Ciao
Felix

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
E' UFFICIALE (E QUESTA VOLTA VERAMENTE) IL RANDAGIO DAY SARA' IL 13 E 14 NOVEMBRE A MONTECRETO (MODENA).

SABATO SERA CENA E BARACCA, DOMENICA GARA IN UNA CAVA DI GHIAIA (QUINDI FORTEMENTE CONSIGLIATE LE PROTEZIONI).

LA DOMENICA BISOGNA PRESENTARSI ENTRO LE 10.
CHI INTENDE PARTECIPARE ALLA CENA SABATO SERA E PER ALTRE INFORMAZIONI TELEFONARE A:

PIPPO MARANI RANDAGIO DOC: 333/2410502

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
Boccia ha scritto:
E' UFFICIALE (E QUESTA VOLTA VERAMENTE) IL RANDAGIO DAY SARA' IL 13 E 14 NOVEMBRE A MONTECRETO (MODENA).

SABATO SERA CENA E BARACCA, DOMENICA GARA IN UNA CAVA DI GHIAIA (QUINDI FORTEMENTE CONSIGLIATE LE PROTEZIONI).

LA DOMENICA BISOGNA PRESENTARSI ENTRO LE 10.
CHI INTENDE PARTECIPARE ALLA CENA SABATO SERA E PER ALTRE INFORMAZIONI TELEFONARE A:

PIPPO MARANI RANDAGIO DOC: 333/2410502

Gara di cosa....drop ??

Ciao
Felix

sissi

Biker superis
l'anno scorso ho partecipato al randagio (figataaaaa!!!), quest'anno non so se potrò esserci :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
comunque per piacere qualcuno mi dice più o meno dov'è Montecreto? non conosco quelle zone e sulla cartina non l'ho trovato.

grazie sissi :8):

p.s. un bacione al mitico PIPPO :eek:

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
sissi ha scritto:
comunque per piacere qualcuno mi dice più o meno dov'è Montecreto? non conosco quelle zone e sulla cartina non l'ho trovato.

Nell'appennino Tosco-Emiliano in provincia di Modena, forse vi è più comodo sapere che è a 7 km da Sestola...

Cmq se qualcuno vuole la strada dettagliata da Modena Nord magari mi mandi un'email...

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
50
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
perchè a me è arrivato un messaggio da quel di Sestola che mi da come date il 14 e il 15?

qualcuno sa se c'è un errore?

oggi pomeriggio magari chiamo Pippo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo