Rampitour 2009

• Creatore Discussione sim
  • Data di inizio

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
si ed è una gara piacevolissima ..... almeno l'anno scorso

11.gif

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
si ed è una gara piacevolissima ..... almeno l'anno scorso

11.gif

Sisisisisisi

guarda l'unica cosa che devi fare è arrivarci con untreno di gomme nuove...e per nuove intendo montate il sabato sera
e l'impianto dischi nuovo cioè con un minimo di km per rodarlo e nulla più.
ma poi che vuoi che siano quei 20 km di discesa 'na bazzecola

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
io vorrei farla quest'anno.... ma punto alla seconda parte della gara... in salita mi aspettate ...vero???
Il vincitore 2008 delle Adrenalina Downhill cronometrata ha bissato il suo successo del 2007 pedalando una Trek Remedy con forcella Fox Talas 36 da 160 mm di escursione.
In salita ha faticato un po', ma in discesa... :freeride:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mi sa che mi presento anche a qualche orobia...magari alleggerisco la bimba e carico le gambe...sisamai facciamo una bella figura come team..., chi mi illumina sulle tappe con qualche discesa "allegra"...???

tuna69

Biker serius
Mi sa che per il circuito trentino è andato tutto a p.....allino!
Comunque per chi è interessato o è della zona Garda, l'xtreme e altre 5 gare fanno un circuito a se: il "Garda challenge", con tutte gare in zona lago, una al mese da maggio....non sembra neiente male. Io quasi quasi....:sborone:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Mi sa che per il circuito trentino è andato tutto a p.....allino!

sembrerebbe di no, a sentire pianetamtb:

Era nell'aria, e ora finalmente c'è la conferma: quest'anno debutta un nuovo circuito, 'Trentino Mountain Bike' con ben cinque appuntamenti, i più importanti in assoluto del Trentino e che rappresentano altrettanti ambiti votati allo sport della mtb, eventi distribuiti da maggio a settembre, l'intera stagione delle due ruote off-road. Così ecco il 17 maggio l'inedita 'ValdiNon Bike' a Cavareno, dal 31 maggio al 2 giugno la 'Millegrobbe -100 Km dei Forti' a Lavarone, il 26 luglio la 'Lessinia Bike' a Sega di Ala, il 2 agosto la 'Vecia Ferovia dela Val de Fiemme' a Molina di Fiemme e infine, in chiusura, il 13 settembre la 'Val di Fassa Bike' a Moena che sarà giornata di premiazioni per l'intero circuito. Quest'anno Trentino MTB parte 'in punta di piedi', giusto per porre solide basi per il futuro.

Fonte: Comunicato stampa

Mi dà l'idea di essere una cosa un po' in extremis, fatto in quattro e 4'otto per mettere assieme le GF trentine. Comunque è pur sempre qualcosa di nuovo che raggruppa le prove già classiche ben rodate.chi vivrà vedrà... :-)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
sembrerebbe di no, a sentire pianetamtb:

Era nell'aria, e ora finalmente c'è la conferma: quest'anno debutta un nuovo circuito, 'Trentino Mountain Bike' con ben cinque appuntamenti, i più importanti in assoluto del Trentino e che rappresentano altrettanti ambiti votati allo sport della mtb, eventi distribuiti da maggio a settembre, l'intera stagione delle due ruote off-road. Così ecco il 17 maggio l'inedita 'ValdiNon Bike' a Cavareno, dal 31 maggio al 2 giugno la 'Millegrobbe -100 Km dei Forti' a Lavarone, il 26 luglio la 'Lessinia Bike' a Sega di Ala, il 2 agosto la 'Vecia Ferovia dela Val de Fiemme' a Molina di Fiemme e infine, in chiusura, il 13 settembre la 'Val di Fassa Bike' a Moena che sarà giornata di premiazioni per l'intero circuito. Quest'anno Trentino MTB parte 'in punta di piedi', giusto per porre solide basi per il futuro.

Fonte: Comunicato stampa

Mi dà l'idea di essere una cosa un po' in extremis, fatto in quattro e 4'otto per mettere assieme le GF trentine. Comunque è pur sempre qualcosa di nuovo che raggruppa le prove già classiche ben rodate.chi vivrà vedrà... :-)
alla 100 dei forti un pensiero lo faccio, con la speranza che il clima sia diverso dallo scorso anno, mi vorrei godere veramente il percorso, ovviamente lungo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo