RampiRanica 1° Trofeo Comune di Ranica (BG)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
18 maggio 2003 si svolgerà la prima edizione della RampiRanica gara in mtb riservata agli UDACE e aperta a tutti gli iscritti agli enti della consulta, e (probabilmente) sarà valida anche come prove regionale.

La gara in questione è organizzata dal sottoscritto, da Malve e da Bruno (no forum), si svolgerà sui sentieri del Colle di Ranica (BG) e avrà come pezzo "forte" la CEMENTATA, salita di 1800m di sviluppo con una pendenza media del 20% e punta max del 40% !!!

L'eventuale ricavato della manifestazione (sperem cospicuo...) sarà totalmente devoluto in beneficienza all'associazione "Aiutiamoli a vivere" ; l'associazione in questione raggruppa famiglie (c'è anche la mia e quella di Malve) che da 5 anni a questa parte nel periodo primaverile ospita bambini Bielorussi colpiti dal disastro di Cernobyl, e inoltre raccoglie materiale sanitario per la struttura (se così si può chiamare in quanto è + che fatiscente...) ospedaliera della Regione di provenienza dei "cuccioli" in questione.

Ci proviamo, è la prima volta che facciamo una cosa del genere; visto la ns passionee per la mtb, visto gli stupendi sentieri che abbiamo in zona l'idea è venuta quasi di conseguenza.

Ai forumendoli che volessero partecipare dedicheremo un "trattamento" particolare (!!!!!!), a quelli che invece volessero partecipare "lavorando" pure a loro un trattamento particulèrrr :eek: :eek:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tenkiu per gli auguri.. :eek: ..per i nn tesserati al 99% nn ci sarà possibilità di partecipare, è un problema di assicurazione : dovremmo stipularne una a parte x loro (i tesserati di per sè sono assicurati) con il rischio di spendere soldi per averne poi alla partenza 6 o 7.....nn vale la pena, è così che ci hanno consigliato.
Io nemmeno sono tesserato !!!

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
Complimenti Fiore, iniziativa veramente lodevole, ma se posso dire la mia ti consiglierei di aprire le iscrizioni anche ai non tesserati. Lo scorso anno ho partecipato ad una GF in zona Vicenza che aveva sempre scopi benefici e l'affluenza è stata di circa 2.000 iscritti.
Prova a chiedere ad Andrea (bericamtb) mi sembra che facessero parte dell'organizzazione

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
giulio ha scritto:
.... Lo scorso anno ho partecipato ad una GF in zona Vicenza che aveva sempre scopi benefici e l'affluenza è stata di circa 2.000 iscritti.
... :o :o ...minchiaaaa !!!! e dove li metteremmo tutti ?? a parte gli scherzi, noi se arriviamo a 150-200 facciamo i salti alti, nn abbiamo una "struttura" organizzativa per accogliere un tale n° di partecipanti...dalle ns parti si svolge la SPEEDYLONGA e raccogglie al max 1500 iscritti, ma è una GF storica (14 edizioni) a livello nazionale.
Cmnq per i nn tesser. valuteremo la spesa dell'assicurazione, eppoi decideremo se il gioco vale la candela !!!

:-? :-?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
AGGIORNAMENTO con Programma definitivo :

18 maggio 2003 : si svolgerà la prima edizione della RampiRanica (1° Trofeo Comune di Ranica)

- gara di Mountain-Bike di 23 Km valida come prova del CAMPIONATO REGIONALE UDACE MASTER LAS CASCHI
- Aperta a tutte le categorie UDACE e agli enti

- Manifestazione a scopo benefico (il ricavato verrà totalmente devoluto alla fondazione "Aiutiamoli a vivere" comitato di RAnica (BG) che si occupa della accoglienza dei bambini BIELORUSSI colpiti dal disastro di CERNOBYL nonchè dell'acquisto di materiale sanitario per l'ospedale di LOEV in BIELORUSSIA

- Ritrovo dalle ore 7,30 c/o Centro Sportivo di RANICA (BG) Via Matteotti
- Partenza ore 9,15
- Iscrizione 7€
- Medaglia d'oro ai primi 3 classificati ogni categoria
- Medaglia d'oro ai primi 3 classificati F.C.I.
- Trofeo alle tre società meglio classificate
- Pacco gara a tutti i partecipanti
- Ricco ristoro
- Docce calde
- Vige regolamento UDACE

per info :
Enrico : 340.6402796
Sergio : 335.298552
Bruno : 339.7664479
@mail : [email protected]
altro : http://www.ciclinoris.it/RAMPI/regolamento.htm

vi aspetto numerosi :eek: :eek:

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
OK io pedalo ma poi MANGIO e parecchio!!!!! :-o :-o
Fiore cerca di non farmi fare brutta figura perchè il 18 maggio è il compleanno di mia moglie e come regalo le ho promesso una gita in un posto splendido inoltre per venire in quel di RANICA rinuncio alla granfondo Conca d'Oro....
Ci sono altri forumendoli a Ranica?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ivan ha scritto:
Fiore cerca di non farmi fare brutta figura perchè il 18 maggio è il compleanno di mia moglie e come regalo le ho promesso una gita in un posto splendido inoltre per venire in quel di RANICA rinuncio alla granfondo Conca d'Oro....

emm...emmm....sul posto splendido nn garantisco :-) a parte alcuni abitanti.. :smile:

per la mogliettina :eek: nn preoccuparti, mentre tu farai la gara lei sarà in buona compagnia.. :lol: :lol:

le costine te l'ho già detto : nn ci sonoooooooo.... :???:
ci sarà un abbondante rinfresco (canna dell'acqua a gògò :smile: :smile: ), e poi la birra offerta dal sottoscritto (solo ai forumendoli :eek: però)

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Ivan ha scritto:

IVAN ci si rincontra di nuovo allora :-o :-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Marco19 ha scritto:
Ivan ha scritto:

evvvaiii Marco19 :eek: ...altra birra da pagare ho o-o quasi-quasi faccio una classifica a parte per i forumendoli.. :-) ...come detto a Ivan per moglie-morosa-amante al seguito, nn preoccuparti, portala pure.. %$)) %$))

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
fiore ha scritto:
Marco19 ha scritto:
Ivan ha scritto:

evvvaiii Marco19 :eek: ...altra birra da pagare ho o-o quasi-quasi faccio una classifica a parte per i forumendoli.. :-) ...come detto a Ivan per moglie-morosa-amante al seguito, nn preoccuparti, portala pure.. %$)) %$))

be, non sarebbe una brutta idea quella della classifica %$)) %$))
per quanto riguarda la morosa sicuramente verra' anche lei

FreeRide

Biker novus
15/4/03
23
0
0
Visita sito
Il tizio che mi ha venduto la mtb è di Alzano e proprio davanti casa sua si vedeva il salitone da affrontare.. Ma siete pazzi???? %$)) %$))
data la mia condizione attuale farei prima a farla a piedi.....
Cmq dato che sono della zona mi sarebbe piaciuto partecipare , visto che si poteva fare anche un pò di beneficenza! Verrò lo stesso a vedere i biker in azione , quelli veri ! :D :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo