rampilonga era su rai sport

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Grazie per la dritta, mi è sembrato un servizio coi controfiocchi, con delle belle riprese, sia fisse che mobili. Chi ha detto che la mtb è poco televisiva? Certo le immagini del campionato di Livigno erano più soporifere.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
monorotula ha scritto:
Grazie per la dritta, mi è sembrato un servizio coi controfiocchi, con delle belle riprese, sia fisse che mobili. Chi ha detto che la mtb è poco televisiva? Certo le immagini del campionato di Livigno erano più soporifere.

Quoto!!! :-?
forse le critiche riguardo ai mondiali sono servite... :smile: per lo meno per quanto riguarda la telecronaca di sicuro...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mommi ha scritto:
..forse le critiche riguardo ai mondiali sono servite... :smile: per lo meno per quanto riguarda la telecronaca di sicuro...

E' vero, non so chi fosse il commentatore, ma conosceva il percorso metro per metro, così come la direzione del vento locale nelle varie ore del giorno! Niente male!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
non sono riuscito a capirlo neppure io però era un biker che ha fatto la gara perchè mi ricordo in particolar modo che ha detto, mentre le immagini erano su di una salita, che ha avuto dei problemi con il 22 che non gli entrava mentre il mercoledì in prova aveva fatto la stessa salita con quel rapporto e quindi in gara si era trovato un po' in difficoltà...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Paolo Alberati :-? , bravo davvero ha una carriera assicurata mi sembra scriva anche su qualche rivista
comferma quanto sia fondamentale una telecronaca sensata per valorizzare uno sport come la mtb
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
A dire il vero le immagini sono le solite, gente che sale, gente che scende, gran sterrate larghe, non molto esaltanti come tutte le immagine delle GF, ma questa volta il commento tecnico di Alberati era azzeccato e ha dato più interesse al tutto.
Me le sono guardate con gusto. :yeah!:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Beh, in una granfondo è abbastanza normale vedere gente che scende e che sale; io invece le immagini le ho trovate buone, c'erano sterrate ma anche tratti di sentiero tecnico in discesa, molti primi piani alle bici e agli atleti. Ovvio che per i disinteressati totali non sarà stato molto diverso dal campionato, ma non c'entra, è come mettere me davanti ad una gara di formula 1, anestesia totale!
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Dico solo che il commentatore,Paolo Alberati,è arrivato 13esimo assoluto nella Marathon!!
Scrive su MTBMagazine parecchi articoli.

:nunsacci: Non sò come si possa andare sù,alla Rampilonga,senza il 22.

Fantastico il video relativo alla Rampilonga:ben 40 min di mtb...wow!! :-?

Se solo ci fosse qualche rete che facesse uno speciale settimanale di mtb...

Zao
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Cmq ho ancora in testa la delusione data dalla Rai ai recenti Campionati del Mondo.
Cacchio!!
Non hanno trasmettesso in diretta i Campionati del Mondo in Italia per far vedere delle scemenze di vecchi telefilm,cartoni animati e monade varie.
Si sono ridotti ad una diretta del 4x ed un riassunto di 1ora delle gare downhill ed elite + una sintesi veloce delle giovanili.

Ma quanto è bistrattato questo bellissimo sport.
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Dico solo che il commentatore,Paolo Alberati,è arrivato 13esimo assoluto nella Marathon!!
Scrive su MTBMagazine parecchi articoli.

:nunsacci: Non sò come si possa andare sù,alla Rampilonga,senza il 22.

Fantastico il video relativo alla Rampilonga:ben 40 min di mtb...wow!! :-?

Se solo ci fosse qualche rete che facesse uno speciale settimanale di mtb...

Zao
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Dico solo che il commentatore,Paolo Alberati,è arrivato 13esimo assoluto nella Marathon!!
Scrive su MTBMagazine parecchi articoli.

:nunsacci: Non sò come si possa andare sù,alla Rampilonga,senza il 22.

Fantastico il video relativo alla Rampilonga:ben 40 min di mtb...wow!! :-?

Se solo ci fosse qualche rete che facesse uno speciale settimanale di mtb...

Zao
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Cmq ho ancora in testa la delusione data dalla Rai ai recenti Campionati del Mondo.
Cacchio!!
Non hanno trasmettesso in diretta i Campionati del Mondo in Italia per far vedere delle scemenze di vecchi telefilm,cartoni animati e monade varie.
Si sono ridotti ad una diretta del 4x ed un riassunto di 1ora delle gare downhill ed elite + una sintesi veloce delle giovanili.

Ma quanto è bistrattato questo bellissimo sport.
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Cmq ho ancora in testa la delusione data dalla Rai ai recenti Campionati del Mondo.
Cacchio!!
Non hanno trasmettesso in diretta i Campionati del Mondo in Italia per far vedere delle scemenze di vecchi telefilm,cartoni animati e monade varie.
Si sono ridotti ad una diretta del 4x ed un riassunto di 1ora delle gare downhill ed elite + una sintesi veloce delle giovanili.

Ma quanto è bistrattato questo bellissimo sport.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo