Che ne dite della inaspettata partecipazione di Gilberto Simoni che ha concluso con un'ottimo 32° posto assoluto e che è passato 13° al GPM del Lusia???
Non ci siamo beccati, comunque tutto ok, stanco morto ma felice.lucabona ha scritto:Dico solamente che la salita al Lusia non finiva +, al GPM c'era un freddo cane e che non sono mai andato così piano in una gara (12Km/h di media)... a parte tutto bella.
Anche il cartello fuori da un'albergo con scritto: "... Viva lo sport pulito, ma esiste?...".
o-o
Fraska ha scritto:Non ci siamo beccati, comunque tutto ok, stanco morto ma felice.lucabona ha scritto:Dico solamente che la salita al Lusia non finiva +, al GPM c'era un freddo cane e che non sono mai andato così piano in una gara (12Km/h di media)... a parte tutto bella.
Anche il cartello fuori da un'albergo con scritto: "... Viva lo sport pulito, ma esiste?...".
o-o
Le varianti di quest'anno erano veramente stronca gambe, ma è sempre una gran bella gara! 15 minuti in più del 2003, ma 110 posizioni in meno, per me va bene così.
P.S. Ti assicuro che al Lusia non era assolutamente freddo, di solito è molto peggio.
Ciao
pcortesi ha scritto:Fraska ha scritto:Non ci siamo beccati, comunque tutto ok, stanco morto ma felice.lucabona ha scritto:Dico solamente che la salita al Lusia non finiva +, al GPM c'era un freddo cane e che non sono mai andato così piano in una gara (12Km/h di media)... a parte tutto bella.
o-o
Le varianti di quest'anno erano veramente stronca gambe, ma è sempre una gran bella gara! 15 minuti in più del 2003, ma 110 posizioni in meno, per me va bene così.
P.S. Ti assicuro che al Lusia non era assolutamente freddo, di solito è molto peggio.
Ciao
Freddo?
Bastava tirar giù due grappini e vedevate poi come passava il freddo o-o o-o o-o o-o
lucabona ha scritto:pcortesi ha scritto:Fraska ha scritto:Non ci siamo beccati, comunque tutto ok, stanco morto ma felice.lucabona ha scritto:Dico solamente che la salita al Lusia non finiva +, al GPM c'era un freddo cane e che non sono mai andato così piano in una gara (12Km/h di media)... a parte tutto bella.
o-o
Ciao
Freddo?
Bastava tirar giù due grappini e vedevate poi come passava il freddo o-o o-o o-o o-o
altro che grappini... ne ho fatte due sorsate dalla bottiglia 1/2 ora prima di partire :???: e ho avuto freddo lo stesso...
@ Fraska: Numero? io 1153, chiusa in 3.19.18...
Il mio numero era il 404, classificatomi 1613° in 3.45.50, andavo più forte se la facevo a piedi!lucabona ha scritto:pcortesi ha scritto:Fraska ha scritto:Non ci siamo beccati, comunque tutto ok, stanco morto ma felice.lucabona ha scritto:Dico solamente che la salita al Lusia non finiva +, al GPM c'era un freddo cane e che non sono mai andato così piano in una gara (12Km/h di media)... a parte tutto bella.
o-o
Ciao
Freddo?
altro che grappini... ne ho fatte due sorsate dalla bottiglia 1/2 ora prima di partire :???: e ho avuto freddo lo stesso...
@ Fraska: Numero? io 1153, chiusa in 3.19.18...
fudos ha scritto:anche io c'ero eccome ho finito 13°, però si poteva anche migliorare mi sa
per me mi a stupito Simoni ....
CIAO A TUTTI ...
fudos ha scritto:anche io c'ero eccome ho finito 13°, però si poteva anche migliorare mi sa
per me mi a stupito Simoni ....
CIAO A TUTTI ...
... stikazz...fudos ha scritto:anche io c'ero eccome ho finito 13°...
... stammink...fudos ha scritto:... però si poteva anche migliorare mi sa...