RampiLedro

charlie795

Biker serius
9/10/04
189
0
0
44
Bosentino
Visita sito
Ciao ragazzi sono due anni che ho cominciato ad allenarmi con la MTB domenica ho fatto la RampiLedro felice di averci impiegato 2h22m42s.
Sono rimasto soddisfatto della mia prestazione anche perchè la gara l'ho fatta al naturale senza alcun aiuto :-P . Per curiosità c'è qualcuno che sa cosa si prendono giù quelli che arrivano nei primi 50 oltre ad essere molto allenati? :-?
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
charlie795 ha scritto:
Ciao ragazzi sono due anni che ho cominciato ad allenarmi con la MTB domenica ho fatto la RampiLedro felice di averci impiegato 2h22m42s.
Sono rimasto soddisfatto della mia prestazione anche perchè la gara l'ho fatta al naturale senza alcun aiuto :-P . Per curiosità c'è qualcuno che sa cosa si prendono giù quelli che arrivano nei primi 50 oltre ad essere molto allenati? :-?

prova a chiederglielo.
Partire dal presupposto che chi va + forte prende qualcosa non mi sembra una mossa intelligente....il mondo è bello perchè è vario!
Una delle cose che mi diverte di + è sentire il bumbato( ce ne sono a bizzeffe) che nel dopo gara sfotte gli amici che gli sono arrivati dietro nella volata per il 14° posto di chissà quale categoria...devo dire che la mia autostima si innalza all'ennesima potenza!
Poi se parli dei professionisti il discorso è + complesso...ma ti consiglio di coltivare il tuo orto e di esserne fiero anche se ottieni meno verdura degli altri. :-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
charlie795 ha scritto:
Ciao ragazzi sono due anni che ho cominciato ad allenarmi con la MTB domenica ho fatto la RampiLedro felice di averci impiegato 2h22m42s.
Sono rimasto soddisfatto della mia prestazione anche perchè la gara l'ho fatta al naturale senza alcun aiuto :-P . Per curiosità c'è qualcuno che sa cosa si prendono giù quelli che arrivano nei primi 50 oltre ad essere molto allenati? :-?
Congratulazioni, gran tempo ...almeno per i miei standard
:prost: :prost:
PS riguardo gli integratori ...se servono per non svenire o restare " A secco " , bene ....se no :wink: . Mia opinione
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
charlie795 ha scritto:
... ho fatto la RampiLedro felice di averci impiegato 2h22m42s...
Hai fatto un tempone :prost: sii soddisfatto per la "purezza" della prestazione piuttosto che cercare "ingannare" per un paio di minuti in meno...
Senza offesa... ma tua richiesta è squallida e tristissima :-( :-( :-(
 

SHREK

Biker perfektus
charlie795 ha scritto:
Ciao ragazzi sono due anni che ho cominciato ad allenarmi con la MTB domenica ho fatto la RampiLedro felice di averci impiegato 2h22m42s.
Sono rimasto soddisfatto della mia prestazione anche perchè la gara l'ho fatta al naturale senza alcun aiuto :-P . Per curiosità c'è qualcuno che sa cosa si prendono giù quelli che arrivano nei primi 50 oltre ad essere molto allenati? :-?



:!: :!: :!: ....... bah..... io non so cosa "prendono" quelli........... io giro con pane e mortadella e una fiasca di Bardolino :-P
 
Veramente comincia a scocciarmi questa cosa di chiedersi sempre "cosa si prendono" quelli che vanno più forte di noi. Sarà perchè comincio ad arrivarci anche io in zona 50 ma non capisco questa consuetudine. Se riesco ad arrivare io a 20' dal primo che mi alleno poco e da poco tempo, non seguo particolari regimi alimentari, non sono pagato per correre, posso capire che chi è pagato e quindi si allena per mestiere, è seguito da un medico, si alimenta a dovere, integra a dovere arrivi molto prima di me, anche senza il ricorso a sostanze proibite. Poi forse le prendono ma non mi sembra così automatico. Probabilemnte molti che si dopano arrivano molto dietro anche più dietro di noi. Oltre che di quantità e qualità dell'allenamento si tratta anche di predisposizione fisica. Domenica ho fatto gran parte della gara con un'M5 (50 anni) io ne ho 24, a fine gara sono andato a fargli i complimenti non certo a chiedergli cosa si piglia per andare più forte.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
mrindy ha scritto:
Veramente comincia a scocciarmi questa cosa di chiedersi sempre "cosa si prendono" quelli che vanno più forte di noi. Sarà perchè comincio ad arrivarci anche io in zona 50 ma non capisco questa consuetudine. Se riesco ad arrivare io a 20' dal primo che mi alleno poco e da poco tempo, non seguo particolari regimi alimentari, non sono pagato per correre, posso capire che chi è pagato e quindi si allena per mestiere, è seguito da un medico, si alimenta a dovere, integra a dovere arrivi molto prima di me, anche senza il ricorso a sostanze proibite. Poi forse le prendono ma non mi sembra così automatico. Probabilemnte molti che si dopano arrivano molto dietro anche più dietro di noi. Oltre che di quantità e qualità dell'allenamento si tratta anche di predisposizione fisica. Domenica ho fatto gran parte della gara con un'M5 (50 anni) io ne ho 24, a fine gara sono andato a fargli i complimenti non certo a chiedergli cosa si piglia per andare più forte.

Ti faccio i miei sinceri complimenti per lo spirito con cui vivi lo sport...purtroppo come vedi non tutti la pensano così ed è questa la cosa triste, non che qualche povero scemo si carichi per una gara. :-?
 

chicco82

Biker extra
:soffriba: DOPO IL CASO FESTINA AL TOUR DEL 98 IL CICLISMO PRO E AMATORIALE E ASSOCIATO SEMPRE PIU AL DISCORSO CHE CHI PEDALA SI DOPA.......!!!!
IO NON VADO FORTISSIMO MA CERCO DI ALLENARMI AL MEGLIO E I MIEI SACRIFICI LI FACCIO NEL LIMITE DEL POSSIBILE... PRENDENDO SOLO INTEGRATORI SALINI E CREATINA. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo