Rampigolem 1 luglio 2012

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
http://www.rampigolem.it/

questo è il link della gara.
se è una delle tue prime gare ti faccio tanti auguri.Il Golem non è uno scherzo.:zapalott:
In più quest'anno hanno allungato la prima salita fino a malga Aguina, altri 4/5 km impegnativi.
Dalla cima del Guglielmo al traguardo è tutta discesa, in alcuni tratti tecnica, con alcuni strappettini.
Cmq, ti consiglio di farla perchè è una gara veramente bella, al di là della difficoltà del percorso.:prost:
Ciao

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
L'avevo visto il sito... Il guglielmo l'ho fatto in solitaria lo scorso anno,uno spettacolo!

Pero non penso di aver fatto lo stesso percorso della gara...
Allora mi buttero :) vediamo come andrá!

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
la salita della gara che sale al guglielmo è quella che parte da cislano (grande parcheggio 1 km prima di zone) con la prima parte asfaltata che poi diventa sterrata e ti porta prima alla croce di marone, poi alla malpensata, poi 1° e 2° malga.
la prima salita invece è quella che da Zone (zona cimitero) sale su acciottolata e ti porta fino alla Croce di Zone (che poi è la "via Valeriana") e si continua in salita fino a raggiungere la malga Aguina. Non so che strada puoi aver fatto nella tua escursione ma di solito si sale appunto da cislano (via di Gasso se guardi su google maps).

Buona fortuna e in bocca al lupo per la gara. io credo che verrò a vedervi!!

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Essatto io ero salito da cislano...quindi la salita la conosco...mentre per la discesa sará una novitá visto che quella volta ero sceso sempre da cislano...

Allora se vieni a vedere la gara mi riconosci subito..sarò l'ultimo :)))::))):

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
quest'anno il primo pezzo di discesa è tornata ad essere la strada cementata che gli altri anni non si faceva perchè interrotta dalla frana.nelle scorse edizioni si scendeva in mezzo ai prati fino al bosco e ti posso assicurare che era veramente tecnica e difficile.
Rimane cmq una discesa da "stare in campana" anche se la maggior parte sono sentieri carrabili e forestali.

ciao........

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
eccomi...
eheheheh fatta ma mi sono dovuto ritirato a 1 km da gpm... :(

crampi...foratura e cambio che faceva i capricci.

Quest'anno il pressoche poco tempo per andare in bici si è fatto sentire...peccato mi sarebbe piaciuto finirla anche arrivando ultimo..sarà per il prossimo anno!

Pero mi sono comunque divertito!

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
I primo km ho provato a farlo in sella ma avevo i crampi pronti ad arrivare da un momento all'altro e dunque sono sceso a piedi...poi ho riprovato dopo il pezzo cementato e i crampi non li ho più sentiti fino a cislago.. mi sono arrabbiato con me stesso per non aver deciso di continuare :(

Il prossimo anno só che dovró arrivarci con un po piú di allenamento...

Comunque gran bella gara..

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
ah....ma la prima discesa scendendo da malga Aguina.
Quindi avevi tutto il Guglielmo da fare.......se avevi sintomi di crampi hai fatto benissimo nemmeno a iniziare a salire, altrimenti diventava un calvario.:!::!::!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo