Rampignado Marathon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Spettabile Redazione,
siamo a comunicarvi che la Rampignado Marathon che avrà luogo il 19 settembre 2004 a Bernezzo (CN) riproporrà come nel 2003 la cronaca della corsa in diretta sul sito ufficiale della Rampignado. Le classifiche degli agonisti saranno gestite da Winning Time mentre i tempi dei cicloturisti saranno gestiti dal sistema di proprietà del Rampignado Team.
Per quanto riguarda il diploma ogni partecipante potrà comodamente stamparlo a casa propria scaricando il file dal sito.
Come consuetudine le classifiche saranno on line già la sera stessa del 19 settembre.
Anche per il 2004 all'arrivo i bikers non troveranno il solito pasta party, ma un ricco pranzo e un grandioso montepremi.
Sabato 31 luglio avrà luogo la seconda edizione della scalata al Colle Fauniera in notturna con la luna piena. La partenza verrà data alle ore 20,30 da Monterosso Grana (CN) e le premiazioni con relativo rinfresco si terranno al rifugio Trofarello (mt. 2300) dalle ore 24,00 alle ore 1,30.

[email protected]
www.rampignado.com
 

Classifica mensile dislivello positivo