Rampignado 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HILIP

Biker superioris
Ragass....eccoci qui nuovamente al "lavoro"ieri io meacma, ivan46 e dide77, abbiamo preso parte alla Rampignado 2007, gara valevole per la Coppa Piemonte...bella giornata di divertimentimento....fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte.
Grande soddisfazione da parte miaper il seguente motivo....dopo essere arrivato all'arrivo sento lo speker della manifestazione...prununciare......ed ecco un atleta del FRT importante squadra nata dal web con sede in toscana.....non ci credevo conosceva benissimo il Forum Racing Team....FANTASTICO....poi mi invita a salire sul palco per spiegare meglio cosè l'FRT....mi faccio largo tra i giornalisti :)))::-|:-|...salgo sul palco e rilascio la mia intervista elogiando il + possibile questa fantastica squadra!!FIGHISSIMO:}}}::}}}::}}}::}}}:

CLASSIFICHE GRANFONDO (221 ATLETI) 57 KM

CAGGIARI IVAN (ivan 46): 110 ASSOLUTO 22 DI CATEGORIA



CLASSIFICHE MEDIOFONDO AGONISTICA (168 ATLETI) 38 KM

SELVO RICCARDO (hilip): 20 ASSOLUTO 6 DI CATEGORIA
CERCHIO DAVIDE (dide77): 65 ASSOLUTO 6 DI CATEGORIA
MASSA ENRICO (meacma): 91 ASSOLUTO 18 DI CATEGORIA




GRUPPO FRT


ATLETI ALLA PARTENZA


INTERVISTA AD HILIP



INTERVISTA AD HILIP
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
COMPLIMENTISSIMI :yeah!::yeah!::yeah!:
vedendo voi che ogni settimana partecipate ad una gara (marathon ovviamente) e così giovani e pimpanti.....mi chiedo : ma che "cosa" ci faccio (quelle poche volte che riesco ad essere presente!) in mezzo a voi ?????????????:azz-se-m::azz-se-m:
mah, chi vivrà vedrà.....

La foto della partenza è MITICA :}}}:
 
M

meacma

Ospite
Ragazzi che squadra!!!!
Sto' giro sono fortunato perche' ho preso solo 30 min. da hilip!!:-((
Anche il mitico ivan46 va' alla grande (110° assoluto sulla Granfondo)
Il giovane dide invece mi ha lavorato ai fianchi per meta' percorso poi sull'ultima salita il colpo di grazia!!:sculacci:
Vabbe' sara' per la prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo