Percorso molto bello,pasta party ottimo
ogni anno che la faccio è sempre piu' bella
ogni anno che la faccio è sempre piu' bella
finalmente st'anno sono riuscito a finirla , in tempi biblici xò ...il primo in solo 1,40h
ma al pasta party sono stato velocissimo
Ho fatto il lungo...non so chi é quel poveraccio che mi somigli ma mi dispiace x lui
Ma non ci siamo mai presentati di persona , se non sbaglio , sicuro di riconoscermi ?
<p>Ho capito...lo stile é proprio quello ma non ero io</p>
<p>Quel ragazzo adesso pedala poco xche si dedica alle ultramaratone o cose simili</p>
<p> </p>
<p>Effettivamente io sono con bicishop</p>
<p> </p>
<p>Comunque oltre 1000 iscritti (a sentir loro) ma di sta gara qui se ne parla sempre pochissimo...</p>
Bè si parla poco della gara forse perchè loro sotto il profilo del marketing non lavorano molto, e forse perchè ci sono pochi forumendoli che vi partecipano. Quindi quel tipo non sei tu, ma ti somiglia, lo conosci? INfatti mi domandavo ma come ha fatto a fare il lungo se stava li tutto pulito e fresco, tra l'altro in classifica è arrivato poche posizioni dal mio compagno di squadra che l'ho visto passare proprio quando eravamo li in quell'incrocio.
esatto diciamo la Conero Cup oltre alle due gare, ma rimane un contesto limitato prettamente regionale, anzi direi interprovinciale quello della Conero CupLo incontravo spesso , se ho capito chi dici , è di camerano ma adesso fa soprattutto corse streme in montagna o simili ...comunque x farla breve eccomi qua :
inquiniamo un po il topic con sta foto oscena tanto mi pare che partecipino in pochi , non disturberà poi troppo
comunque , effettivamente ,nelle marche son rimaste praticamente ste 2 gf e qualche xc
Lo incontravo spesso , se ho capito chi dici , è di camerano ma adesso fa soprattutto corse streme in montagna o simili ...comunque x farla breve eccomi qua :
inquiniamo un po il topic con sta foto oscena tanto mi pare che partecipino in pochi , non disturberà poi troppo
comunque , effettivamente ,nelle marche son rimaste praticamente ste 2 gf e qualche xc
... M Dis sei tu cavolo. Invece vi somigliate davvero ah ah ah ah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?