rampiconero

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
finalmente st'anno sono riuscito a finirla , in tempi biblici xò ...il primo in solo 1,40h :roll:

ma al pasta party sono stato velocissimo :mrgreen:

bikersgiant

Biker grossissimus
finalmente st'anno sono riuscito a finirla , in tempi biblici xò ...il primo in solo 1,40h :roll:

ma al pasta party sono stato velocissimo :mrgreen:

Eppure mi sembra di averti visto cambiato e lavato a vedere quelli che facevano il lungo alla risalita dalla spiaggia di San Michele, io ero in bici a fare foto appena sopra la spiaggia e quando sono risalito, ho visto che stavi parlando con uno dell'organizzazione all'incrocio dove i bikers lasciavano lo stradone e prendevano il single treck dentro la pineta 100 metri prima del ristoro. Io mi sono fermato un attimo a scattare alcune foto anche in quel punto e te a meno che non era uno che ti somigliava tantissimo stavi li a parlare con quello dell'organizzazione, mi sono detto dentro di me, mi sa che non l'ha fatta strano lui che è di casa sul Conero. Ho parlato con uno dei nostri che arrivato li era stracotto, veniva dalla Val di Fassa Bike ed era reduce da una Bronchite con tanto di antibiotici, mi ha detto che al ristoro si sarebbe ritirato perchè non ce la faceva più. E appena sono ripartito è arrivato un altro dei nostri che ha concluso in 423ma posizione col pettorale 321. Mi sa che c'è uno che ti somiglia tantissimo

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Ho fatto il lungo...non so chi é quel poveraccio che mi somigli ma mi dispiace x lui :-)
Ma non ci siamo mai presentati di persona , se non sbaglio , sicuro di riconoscermi ?

bikersgiant

Biker grossissimus
Ho fatto il lungo...non so chi é quel poveraccio che mi somigli ma mi dispiace x lui :-)
Ma non ci siamo mai presentati di persona , se non sbaglio , sicuro di riconoscermi ?

Non sei il tipo che ha la barba nera e i capelli come me ovvero molto pochi :) ?
La cosa che non mi torna è che te risulti con Cicli Cingolani se non sbaglio, quello che dico io l'ho sempre visto con la maglia verde Ragamon o Zeppa Bike.
Quello di ieri aveva l'accento anconetano,osimano insomma non era di certo del maceratese e parlava con il tipo dell'organizzazione, di qualcosa di estremo tipo gara a tappe o qualcosa del genere, non ho prestato attenzione a quel che diceva perchè ero li per fare foto e aspettavo che non passasse nessuno perchè dovevo risalire a Sirolo per andare a prendere l'auto e rientrare a casa.

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
<p>Ho capito...lo stile é proprio quello ma non ero io</p>
<p>Quel ragazzo adesso pedala poco xche si dedica alle ultramaratone o cose simili</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Effettivamente io sono con bicishop</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Comunque oltre 1000 iscritti (a sentir loro) ma di sta gara qui se ne parla sempre pochissimo...</p>

bikersgiant

Biker grossissimus
<p>Ho capito...lo stile é proprio quello ma non ero io</p>
<p>Quel ragazzo adesso pedala poco xche si dedica alle ultramaratone o cose simili</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Effettivamente io sono con bicishop</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Comunque oltre 1000 iscritti (a sentir loro) ma di sta gara qui se ne parla sempre pochissimo...</p>

Bè si parla poco della gara forse perchè loro sotto il profilo del marketing non lavorano molto, e forse perchè ci sono pochi forumendoli che vi partecipano. Quindi quel tipo non sei tu, ma ti somiglia, lo conosci? INfatti mi domandavo ma come ha fatto a fare il lungo se stava li tutto pulito e fresco, tra l'altro in classifica è arrivato poche posizioni dal mio compagno di squadra che l'ho visto passare proprio quando eravamo li in quell'incrocio.

bikersgiant

Biker grossissimus
<p>Comunque oltre 1000 iscritti (a sentir loro) ma di sta gara qui se ne parla sempre pochissimo...</p>[/QUOTE]
Guarda gli iscritti compresi gli abbonati probabilmente han ragione loro erano più di mille, i conti fai presto a farli, 757 classificati sul lungo compresi i cicloturisti, 45 cicloturisti, allievi ed esordienti classificati sul corto, fanno un totale di 802 classificati, viste le ottime condizioni meteo credo che i ritirati siano stati pochissimi giusto qualcuno che ha rotto la bici o qualcuno come il nostro compagno di squadra che è partito che stava già poco bene causa una bronchite e cura di antibiotici, diciamo una decina di ritirati? arriviamo a 812, poi mettiamo una aliquota di persone che non ha preso il chip, 5%? Sono una quarantina di biker senza chip e arriviamo a 852 circa, mettici poi gli iscritti ai circuiti che non hanno partecipato alla Rampiconero che non so quantificare, ed ecco che un migliaio ci potremmo anche arrivare, ti faccio un esempio alla 9 Fossi, tra abbonati ai vari circuiti ed iscritti con e senza chip anche non appartenenti ai circuiti, quest'anno sono stati 1174 record assoluto, i classificati effettivi dotati di chip sono stati 745 sul lungo compresi cicloturisti, 40 tra allievi ed esordienti, e 111 sul percorso corto per complessivi 896 classificati dotati di chip ai quali devi aggiungere i ritirati che alla 9 Fossi solitamente non sono pochi in quanto il percorso si presta di più a rotture, o a sfinimento visti i continui saliscendi ed il fondo in molti tratti piuttosto tecnico, quindi si registrano sempre anche parecchie cadute con rotture del mezzo o con piccoli danni al biker che portano al ritiro, poi mettici quelli senza chip, quelli iscritti al circuito ma che non sono venuti alla 9 Fossi ed ecco il totale di 1174 iscritti complessivi. Se i miei calcoli sono esatti alla Rampiconero iscritti ufficiali con e senza chip, con circuito o senza circuito, saranno stati tra 1000 e 1050 circa. Certo è che attualmente 9 Fossi e Rampiconero sono le due manifestazioni di punta nelle Marche quelle che hanno resistito molti anni alla crisi, ai cambiamenti, alle difficoltà, Camerano sono dodici anni? Cingoli ben 16 addirittura. Se ci pensi non è cosa da poco. Nella nostra Regione altro non c'è. Ci sono altre gare si, anche belle, magari un anno fanno anche il botto con molti iscritti, ma poi come Carpegna non reggono l'andare del tempo. Oppure come Fabriano non riescono mai a decollare definitivamente. Eppure di percorsi belli ce ne sono tantissimi.

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Bè si parla poco della gara forse perchè loro sotto il profilo del marketing non lavorano molto, e forse perchè ci sono pochi forumendoli che vi partecipano. Quindi quel tipo non sei tu, ma ti somiglia, lo conosci? INfatti mi domandavo ma come ha fatto a fare il lungo se stava li tutto pulito e fresco, tra l'altro in classifica è arrivato poche posizioni dal mio compagno di squadra che l'ho visto passare proprio quando eravamo li in quell'incrocio.

Lo incontravo spesso , se ho capito chi dici , è di camerano ma adesso fa soprattutto corse streme in montagna o simili ...comunque x farla breve eccomi qua :

inquiniamo un po il topic con sta foto oscena tanto mi pare che partecipino in pochi , non disturberà poi troppo :mrgreen:

comunque , effettivamente ,nelle marche son rimaste praticamente ste 2 gf e qualche xc :-(

bikersgiant

Biker grossissimus
Lo incontravo spesso , se ho capito chi dici , è di camerano ma adesso fa soprattutto corse streme in montagna o simili ...comunque x farla breve eccomi qua :

inquiniamo un po il topic con sta foto oscena tanto mi pare che partecipino in pochi , non disturberà poi troppo :mrgreen:

comunque , effettivamente ,nelle marche son rimaste praticamente ste 2 gf e qualche xc :-(
esatto diciamo la Conero Cup oltre alle due gare, ma rimane un contesto limitato prettamente regionale, anzi direi interprovinciale quello della Conero Cup

bikersgiant

Biker grossissimus

Ah ah ah comunque per fortuna a quello non gli sono mai andato a dire del Forum sennò mi prendeva per scemo e poi come sono fatto io avrei insistito dicendogli ma che mi pigli in giro? M Dis sei tu cavolo. Invece vi somigliate davvero ah ah ah ah

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo