Rampichiana 2009, 1à prova Tour 3 Regioni FRW 22-03-2009

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
OT: è ancora presto ma ci sarà una grossa novità per la Sinalunga Bike di ottobre e cioè un nuovo percorso o meglio la prima parte sarà totalmente nuova e stò cercando di convincerli ad accorciare il chilometraggio e di renderlo più tecnico con single track nuovi.

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Salve ragazzi, come va? Vi siete ripresi dalla faticata di ieri? Cavolo ma era dura veramente questa gara, e comunque bellissima. Io sono molto soddisfatto del risultato, mi sono divertito e per fortuna non ho avuto nè cadute nè problemi meccanici. ( La doppia ha funzionato a meraviglia, e la catena non si è mai bloccata nonostante tutto quel fango. Oggi ho impiegato quasi 2 ore x pulire e sistemare la bici.)L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato l'ultimo tratto in pianura con quel vento terribile; è andata bene che ci siamo trovati in 4 a collaborare (eravamo di 4 categorie diverse)...quindi arrivati tranquilli senza volata. Sarebbe stata dura con tutta la fatica nelle gambe! Comunque complimenti agli organizzatori x tutto l'insieme e un saluto a tutti!

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti, mi unisco anch'io ai complimenti per l'ottima organizzazione.
Il percorso, in condizioni di asciutto, deve essere fantastico ma quelle salite con quel fango...grazie al cielo le discese erano asciutte e me le sono godute!
La ciclopodistica è stata comunque bella.

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Un grosso complimento all'organizzatore della manifestazione, davvero impeccabile, unica cosa storta le condizioni meteo che hanno rovinato il tracciato di gara, ma ci sta anche questo, molto bello il tracciato tecnico ed impignativo, entusiasmanti le discese.
Un saluto a tutti alla prossima!!!
Sapete come si chiama il fotografo presente alla manifestazione?
Grazie mille

luki94

Biker novus
12/4/08
34
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao Ragazzi
Velocemente cerco di dare alcune risposte ad alcuni di voi.
E' VERO L'ALTIMETRIA ERA SBAGLIATA ma sia chiaro non vuole essere una giustificazione però ci siamo fidati del rilevamenti e dai tracciati gps di uno dei giudici che era venuto a provare il tracciato circa 2 mesi fà (erano molto più belli e precisi quelli dell'amico Danny36)però sinceramente ci siamo preoccupati di curare di più la parte organizzativa visto che era solo la 5^edizione (alla 1^ c'erano 64 iscritti!!!!!!!!).
La Classifica e un breve filmato della gara lo potete trovare sul nostro sito www.cavallinomtb.it .
Per le foto probabilmente vi sara spedito a casa delle foto personali a ognuno di voi a cura dello studio fotografico Castagnolli .
A presto Massimo

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito

Proprio quest'anno che avevo decisa di non farla, perchè da parecchio è sempre uguale e la ritengo anche troppo lunga per un finale di stagione!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo