rampe da dirt

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
allora link non ne ho cmq una roba di massima per dei panettoncini simpatici


130altezza, piano lungo 3 metri, il raggio circa 230.

per l'atterraggio vai a occhio , se è singolo fallo abbastanza lungo , se ci sono altri salti dopo fallo un po piu corto per prendere velocita

ciau maggico


P.S.: per sagomare intendi in legno? se si puoi fare un bel kick con ste misure , se no prova su http://www.bmxtrix.com/ howto->build ramps
sono da bmx ma basta che allunghi un po le misure e le adatti
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Sei il mio eroe preferito di tutti i tempi, non avrei mai chiesto di meglio!!!!
Il nostro dirt è in terra, è un doppione alto 1.80 lungo un paio di metri chiuso in mezzo per evitare la morte. abbiamo usato delle tavole di compensato sul kicker per evitare che si sfondi, dopo un primo tentativo (che è risultato il migliore) abbiamo avuto la bella idea di modificare la rampa e da allora non siamo mai riusciti ad avere un salto decento, o voli a 20cm dalla rampa o ti da un colpo in avanti che atterri praticamente in manual. Adesso provo a ridisegnare le sagome con quelle misure li magari allungando i raggi e le altre misure in proporzione.
Grazie

Balo
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
balo funride ha scritto:
o voli a 20cm dalla rampa o ti da un colpo in avanti che atterri praticamente in manual.

he he ho perfettamente capito cosa intendi

cmq procedi per tentativi fino a quando non otttieni la giusta via di mezzo , poi dipende anche dal manico , se io provo un salto da dirt che usano i pro non so in quanti pezzi mi frantumo :-) :-)
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
ruby ha scritto:
Link non ne ho, ma ti posso mandare un amico molto pratico di ... :shock:
"lo faccio iooo il droppino"!!! :smile: :scassat:
Ciao mitico.

Siiiiiiiii lo voglio :smile: :smile: :smile:
Ambro del raid00 l'avevo già contattato, è stato molto disponibile e se non fosse stato per il maltempo sarebbe venuto alla nostra pista.

Grazie

Balo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo