• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rampage: la finale

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
mostruosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove andremo a finire????
tra un pò di anni non si saprà più cosa droppare e una cinquantina di metri saranno troppo pochi...
e cosi' ci sarà gente che si butta giù dagli aerei con le bici invece che con i paracadute

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Se il mio inglese maccheronico non mi tradisce, Kurt Sorge dice più o meno che dopo aver guardato i video della Rampage per anni, si sarebbe accontentato di esserci... E' arrivato secondo! Allora ho qualche speranza anch'io di partecipare, io ho il cofanetto "Retrospective", quello deluxe con tutti i dvd delle passate edizioni.........

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...lo stile di Kurt Sorge sullo "ski jump" col gap di 59 piedi (20 m) è a dir poco F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!

Poi il suicide di Thomas Vanderham sullo stesso gap è da brividi...

Davvero questi sono disumani!!!

Peccato solo che altri grandi come berrecloth, bourdon, strait, hunter, gracia ecc... questa volta non abbiano dato il meglio di sè....

bellissima edizione cmq

o-o

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse

Bello!!!!
Sti ragazzi fanno paura..

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Sono un grande estimatore di questa gara e da tempo speravo che la rifacessero....sono stato accontentato, la old school e tornata....fantastici

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Credo sia la più bella gara che io abbia mai visto! Semplicemente DA PAURA!
P.S:nessuno sa come si chiama la canzone del video di freecaster tv (quello della finale)?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo