Rampage 2013: una retrospettiva in bianco e nero

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
M6 fotocamera analogica a telemetro a pellicola.
[MENTION=1]marco[/MENTION]: Hoshi potrebbe avere usato della ilford HP5 400iso??? o-o
 

jacopo svav

Biker popularis
10/8/07
62
0
0
firenze
Visita sito
lo so che verrò insultato per quello che sto per dire e non me ne voglia hoshi, ma credo che alcune critiche possano fare male e bene al tempo stesso.

1 - la galleria è assolutamente troppo lunga e con foto ripetitive. questo è un problema che molti fotografi (me compreso) spesso non riusciamo a risolvere.

2 - comprendo che fotografare a telemetro sia estremamente poco sport oriented, ma per assurdo le foto di azione, specialmente quelle con grandi contrasti sono venute bene (1/8/56/88/89). quello che manca, secondo me è un approfondimento umano, sugli atleti e sul contorno. e la leica E' la macchina per fare reportage umano, poco invasivo.

3 - le foto che hoshi scatta alla coppa del mondo, almeno quelle che ho visto, a colori, rendono giustizia al suo tipo di lavoro, che reputo di alto livello. qua, ripeto, non c'è contorno. le foto all'aereo o la foto allo specchietto, per esempio, sono inutili ai fini narrativi e nemmeno tanto interessanti esteticamente.

ecco, l'ho detto.
complimenti senz'altro per avere affrontato questo lavoro con una macchina in un certo senso meravigliosamente anacronistica.

ora insultatemi pure
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.017
1.483
0
Trentino
Visita sito
Bellissima galleria,dopo aver guardato tantissimi video mi mancava questo punto di vista della Rampage!
Non vedo l'ora di godermi la prossima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo