• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rampa in costruzione

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
noi l'abbiamo tagliate cn il seghetto alternativo...cmq o 13 anni... nnn posso sapere di raggio e cs varie...andatela a fare voi perfetta...nello stesso metodo k abbiamo usato noi ....nn e 1 cazzata...e poi si salta lo stesso...e ank bene
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
fortu matrix, guarda le foto di quella che ho fatto io... il raggio di cerchionon l'ho certo fatto col compasso, ma almeno son stato attento a tagliare col seghetto di farla dritta e raccordata... se hai 13 anni e i tuoi amici pure fatevi aiutare da qualcuno + grande, il risultato sarà certo migliore, senza scalini e non fatevi smotnare dalle critiche, continuate così, piccoli biker crescono!

oink o-o
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito

non è che non capisco (se scrivi come A prima), è che c'è questa "cattiva" abitudine di contrarre le parole, come se si stesse scrivendo su un cellulare (che per inciso nn ammette più di un certo numero di caratteri, quindi si tende a risparmiarne, per economia di... concetto), mentre qui, su un forum, hai parecchi caratteri a tua disposizione, quindi puoi usarli tutti :)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ok cerchero di scrivere bene....comunque sono appena tornato da una palestra abbandonata....e abbiamo fatto una specie di skate park...e figo
ghetto! :-?
non dare ascolto ai filosofi qui sopra.. sono solo invidiosi..
nessuno di noi ha mai costruito 1 rampa così a 13 anni..
e molti a 30 anni sono ancora troppo imbranati x farla..
continua così.. o-o
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
quoto panixia......

anke se nn è perfetta ke vi frega............avete tutta la vita per correggere i particolari............l'importante è ke vi alzi da terra^^

bobbyes....sei il migliore.....anke io avevo una graziella multiuso......
ma poi..diciamocela tutta....ki non ha mai avuto una graziella così....???????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo