• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rampa in costruzione

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ciao raga cm va...?gg e stata 1giornata bella....ci siamo messi a coustrire 1 rampa..abbiamo prima ritagliato 1 pedana all'altezza e larghezza giusta poi abbiamo inkiodato 1 tavola dai lati e abbia inkiodato altre tavole sporgenti1 +grande dell'altra e poi in fine doma dobbiamo mettere delle tavole in obliquo relative all'altre...secodo voi sto procedendo bene?-:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
difficile dare consigli se prima non vediamo il tipo di rampa, e come la prendi e la salti adesso... l'unico consiglio da dare è di PROVARE, PROVARE, PROVARE; PROVARE e ancora provare, e quando sei stanco e credi di aver fatto bene, PROVARE ancora!

oink o-o
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
54
Valdagno-land VI
Visita sito
Ti posso dire solo una cosa,non vedendo le foto............MAI o poi mai CHIODI in una rampa........si mettono VITI AUTOFILETTANTI....tengono il triplo di un chiodo.Te lo dico per esperienza...
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
54
Valdagno-land VI
Visita sito
caxxo raga vorrei postarle sl k le devo mettere sul pc e ora nn posso....raga datemi qlk consiglio x qnd salto...e la prima volta k salto alto

Se proprio devo dirti qualcosa allora........esci dal top ovviamente in piedi con gambe piegate e piuttosto (per la prima volta) dai un strappetto al manubrio verso di te, in modo che (se per sfiga cadi..) almeno non cadi di punta.......IN BOCCA AL LUPO.
Poi fai le cose graduali .....provi piano ,poi un po' piu' forte e quando hai confidenza,allora a pallllllla!!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo