• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rampa da "novellino" adatta per atterraggi in flat...

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
ti consiglio caldamente il landing...un bank un pò piu largo coi hai + spazio per i trick che ne richiedono di + (tipo 360)...
la soluzione hardcore la puoi fare quando nn è kiccato...ti dico che i polsi faranno crak.
 

dart760

Biker popularis
30/5/07
73
0
0
Dalle Colline
Visita sito
Heheheh forse è meglio se do retta a voi che ci siete già passati, ed evito di regalare i polsi come esempio in qualche università medica!
Ok per il landing in settimana inizio a "segare" legno nuovamente!

hahahahha magari non vedo l'ora di saltare in 360 (se mai ci riuscirò), sarei disposto a farmi 2 mesi di gesso pur di imparare subito!

Ps. Per la curva ho usato 3 lastre di compensato spesse 9mm l'una piegate con l'acqua.

Ps. Ieri mi sono fatto fare una maglia nera con un ambulanza schematizzata con scritto "can u fix my bones?" e un profilo di una BMX.... è troppo carina, poi vi posto le foto.

UN GRAZIE A TUTTI VOI PER IL SUPPORTO CHE DATE A NOI NUOVI APPASSIONATI, E' PER LA GENTE COME VOI CHE SI DIFFONDE A MACCHIA, QUELLA CHE SECONDO ME E' PIU' UNA FILOSOFIA DI VITA CHE UNO SPORT!o-o
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
secondo mè hai speso un pò troppo per fare la rampa io cn 70 euro mi sono costruito una rampa almeno 5 volte la tua.... raga il legno prendetelo allìingrosso il falegname ve lo fà pagare il doppio........ cmq bella rampa complimenti.... mi potresti dare le misure di tutto vottei costruirmene una come la tua ciao
 

dart760

Biker popularis
30/5/07
73
0
0
Dalle Colline
Visita sito

Calcola che non avevo assolutamente nessun tipo di materiale (quindi pennelli e strumenti per il legno, qualcosa mi hanno prestato ma il resto ho dovuto comprarlo), sicuramente comunque la prossima volta prendo il legno all'ingrosso se mi dici che si risparmia così tanto...

Per gli schemi ho usato quello che ho trovato quì: http://www.buildaramp.com/launch_plans.html
Ho poi cercato i raggi per le BMX e ho modificato con uno strato in più di conpensato, alcuni accorgimenti per la parte dietro e i raggi di altri schemi che ho trovato in giro per il forum.
Se giri comunque sui vari forum trovi 1000 risposte più precise della mia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo