Rampa da "novellino" adatta per atterraggi in flat...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dart760

Biker popularis
30/5/07
73
0
0
Dalle Colline
Visita sito
Una domanda scema...
Non mi interessano ne raggi ne metodi di costruzione, ho già guardato nei topic in giro quì e là ed ho un manuale intero su materiali e balle varie...
C'è una cosa che però non ho trovato...

Mi interesserebbe sapere quale altezza è l'ideale, per un novellino, per poter fare due salti sull'asfalto atterrando in flat...

Calcolate che:

A- NON sono esperto come voi.
B- NON sono pazzo come voi ma ci metto sempre impegno.
C- Per rompermi le ossa ho tempo... voglio solo divertirmi e non devo dimostrare niente a nessuno.

Grazie come al solito, siete i numeri 1
:-|
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Una domanda scema...
Non mi interessano ne raggi ne metodi di costruzione, ho già guardato nei topic in giro quì e là ed ho un manuale intero su materiali e balle varie...
C'è una cosa che però non ho trovato...

Mi interesserebbe sapere quale altezza è l'ideale, per un novellino, per poter fare due salti sull'asfalto atterrando in flat...

Calcolate che:

A- NON sono esperto come voi.
B- NON sono pazzo come voi ma ci metto sempre impegno.
C- Per rompermi le ossa ho tempo... voglio solo divertirmi e non devo dimostrare niente a nessuno.

Grazie come al solito, siete i numeri 1
:-|
forse tu intendi la classica rampa da "cortile":mrgreen: quella con dei legni o mattoni sotto e un bancale sopra?
se è questa potrebbe essere alta 30-40cm e il bancale sopra abbastanza corto in modo che ti spari più in alto, secondo me il bancale dovrebbe esere lungo lungo più o meno 60-70 cm
 

dart760

Biker popularis
30/5/07
73
0
0
Dalle Colline
Visita sito
forse tu intendi la classica rampa da "cortile":mrgreen: quella con dei legni o mattoni sotto e un bancale sopra?