Ram

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
ultimamente 2 giga ma giravano al 125% (600mhz) senza troppi problemi con divisore 1:1. Poi si e' bruciato il pc da lavoro pesante e adesso 2 gb sul portatile senza o.c.
L'ultimo pc che ho fatto e che si e' appena bruciato e' questo:
case.jpg


i tubi che si vedono sono il raffreddamento a acqua e celle di peltier necessario per farlo stare fresco... (ma siamo OT, le ram erano raffreddate ad aria)
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
...Tutti volere pinguino delonghi...la prossima estate vergo a vivere nel tuo pc :))):

comunque sul notebook monto 1Gb ddr2 e sul fisso, che poi è il mio serverino always on solo 512...ci sto più che benone,anche perchè nn ho intenzione di mettere Vista :cagozzo:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
ultimamente 2 giga ma giravano al 125% (600mhz) senza troppi problemi con divisore 1:1. Poi si e' bruciato il pc da lavoro pesante e adesso 2 gb sul portatile senza o.c.
L'ultimo pc che ho fatto e che si e' appena bruciato e' questo:
case.jpg


i tubi che si vedono sono il raffreddamento a acqua e celle di peltier necessario per farlo stare fresco... (ma siamo OT, le ram erano raffreddate ad aria)

Attenzione alle perdite di acqua ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo