Rally Dell'oglio

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
bernapav ha scritto:
ciao ragazzi sono il bresciano conosciuto ieri, è stata una giornata per me memorabile, la mia prima gara , sono arrivato alla fine e questo è cio che conta, grazie per le informazioni sull'FRT e vi assicuro che presto sarò anche io dei vostri

:up:

GRANDE bernapav
Anche per me è stata la prima gara in assoluto e penso che con tutto quel fango arrivare alla fine è comunque un risultato molto buono

ci vediamo alla prossima (se ci sei al giro della gimo di dom prox)
con la maglia FRT :prost: :prost: :prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
MG66 ha scritto:
WILDERNESS MAN a quell'ora era sotto la doccia, Giani79 non ti ho
visto, ma eri in divisa del forum??
Carino il sing. nel bosco.

la divisa invernale dell'FRT non ce l'ho ancora, sto aspettando con ansia l'arrivo. Cmq ho cercato di personalizzare la mia giacchetta antivento rossa con gli adesivi dell'FRT, solo che sono durati poco e poi si sono staccati :-(

il single track nel bosco è veramente molto bello, tra l'altro è solo una parte di un giro che faccio spesso, tutto in single track con dei passaggi molto divertenti.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
xtrncpb ha scritto:
... perchè a fine Marzo mi nascerà una bimba e sarà impossibile pianificare alcunchè a livello gare...
Ti capisco, infatti quest'anno io punto solo alle OrobieCup dove posso "regolarizzare" l'iscrizione la mattina della gara, lascio perdere tutte le altre, a parte Marathon Bike e GimondiBike (Oramai un classico per me).

In ogni caso... auguri!:prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
lucabona ha scritto:
Ti capisco, infatti quest'anno io punto solo alle OrobieCup dove posso "regolarizzare" l'iscrizione la mattina della gara, lascio perdere tutte le altre, a parte Marathon Bike e GimondiBike (Oramai un classico per me).

In ogni caso... auguri!:prost:
Grazie 1000 per gli auguri, Luca. Appena nasce aprirò un thread. In questo siamo un pochino :offtopic:
Al momento tutto quel che posso fare è il tifo per i ragazzi del Forum Racing Team :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo