Rally Dell'oglio

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao a tutti
Lo so che è forse troppo presto per fare programmi ma io "non ci sto più dentro"
e mi sono messo a pianificare alcune gare che mi interesserebbe fare anche grazie al calendario presente sul sito del FRT (complimenti a chi lo tiene aggiornato veramente ben fatto)

Per il debutto stagionale ho scelto questa gara che a quanto ho potuto capire è un bel piattone sulle rive dell'oglio ed è un buon test per vedere come gira la gambetta:vecio: :vecio: soprattutto poi il paesaggio fluviale mi piace parecchio

Se qualche FRT Brother vuole aggregarsi tanto di guadagnato

Maggiori info sull'evento le potete trovarle QUI

Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
...
mi sono messo a pianificare alcune gare che mi interesserebbe fare anche grazie al calendario presente sul sito del FRT (complimenti a chi lo tiene aggiornato veramente ben fatto)...
Ti ringrazio per i complimenti riguardanti il Calendario Gare FRT, sono contento che qualcuno lo ritenga utile.
Le gare sono davvero moltissime, c'è l'imbarazzo della scelta; purtroppo per me è come leggere il Menu senza poter mangiare nulla, perchè a fine Marzo mi nascerà una bimba e sarà impossibile pianificare alcunchè a livello gare.
Comunque sia... Buon Divertimento !!! :i-want-t:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Ti ringrazio per i complimenti riguardanti il Calendario Gare FRT, sono contento che qualcuno lo ritenga utile.
Le gare sono davvero moltissime, c'è l'imbarazzo della scelta; purtroppo per me è come leggere il Menu senza poter mangiare nulla, perchè a fine Marzo mi nascerà una bimba e sarà impossibile pianificare alcunchè a livello gare.
Comunque sia... Buon Divertimento !!! :i-want-t:

Tanti auguri per il lieto evento
:balla-co:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
sinceri auguri anche da parte mia a te e signora per la nascita della vostra bambina (io di bambine ne ho 2 e me ne intendo,tutto bellissimo però in discesa ti fanno andare + piano)!!!!
auguroni,anzi inbocca al lupo!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Auguroni anche da parte mia! :-)
Mi figlia invece ha 3 anni quindi posso già dirti che al Rally dell' Olio dovrei esserci pure io.... sempre che mi arrivino tessera, divisa e casco per tempo.... :-)

Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ringrazio tutti coloro che molto cortesemente hanno inviato il loro augurio, mancano ancora 2 mesi alla nascita e già la bimbetta scalpita nella pancia della mamma. Stanotte mi è toccato praticare un "massaggio delle ninna nanna" (movimento circolare con la mano praticato sulla superficie della pancia) altrimenti non si dormiva per nulla... nè la bimba, nè la mamma... nè io !!

@ 666 le demon: in discesa spero di non incappare nella tua stessa sindrome, ora come ora "tiro" abbastanza...

Saluti a tutti, vi farò sapere con apposito post. ;-)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Io penso di venire, ma non ti dò la certezza... appunto perchè piattone guardo che tempo fa:-)
cmq ci sentiamo prima...

per xtrcnpb Auguroni a te e alla mamma per il futuro lieto evento!!!
Ovvio che dovrai postare le foto, sarà la mascotte (se si scrive così) della squadra... sempre con il tuo permesso... :-)

Ciao a tutti!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Barosky ha scritto:
...
per xtrcnpb Auguroni a te e alla mamma per il futuro lieto evento!!!
Ovvio che dovrai postare le foto, sarà la mascotte (se si scrive così) della squadra... sempre con il tuo permesso... :-)
Ciao a tutti!
Hei, Barosky!! Grazie 1000 per gli auguri!!!
Mancano ancora 40 giorni alla data presunta del parto.
Appena la bimba nasce la iscrivo al FRT, così la sua foto rimarrà negli archivi ufficiali della Squadra.

Saluti. ;-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
:prost:
Giani79 ha scritto:
mi sono iscritto oggi!
ci si vede la domenica mattina o-o

se qualcuno di voi va a provare il percorso fatemi sapere com'è

grazie
ciao giani79
Io volevo andarci domani ma con sta azzo di pioggerellina nun zo che cavolo fare........:azz-se-m:
Una cosa è certa se il tempo continua cosi anche sett prossima
domenica in quel di Casalmorano bisogna andarci con i cingoli.... :down:

speriamo venga il sole e ci vediamo domenica ciao a tucc
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
MIIIIIIII che infangata il pezzo nel campo di granturco e l'ultimo fosso veramente micidiali, però mi sono divertito come un matto sopratutto a pigliare in pieno tutte le pozze :capitani: in certi punti bisognava remare non pedalare..:prega:

tutto sommato però gara divertente paesaggi molto belli e compagnia eccellente...

@giani79 a fine gara non ti ho più visto (ma tanto ci vediamo dom prox per il giro della gimo a iseo)
e anche al bresciano del quale (perdonami) non ricordo più il nome ma tanto se ti tesseri con il FRT ci becchiamo di sicuro alla prossima

ps
@MG66 ci vediamo alla prox
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
WILDERNESS MAN ha scritto:
MIIIIIIII che infangata il pezzo nel campo di granturco e l'ultimo fosso veramente micidiali, però mi sono divertito come un matto sopratutto a pigliare in pieno tutte le pozze :capitani: in certi punti bisognava remare non pedalare..:prega:

tutto sommato però gara divertente paesaggi molto belli e compagnia eccellente...

@giani79 a fine gara non ti ho più visto (ma tanto ci vediamo dom prox per il giro della gimo a iseo)
e anche al bresciano del quale (perdonami) non ricordo più il nome ma tanto se ti tesseri con il FRT ci becchiamo di sicuro alla prossima

ps
@MG66 ci vediamo alla prox

confermo le impressioni di Marco sulla gara, il percorso era davvero "pesante" ma divertente.
per me è stata una faticata, ma alla fine sono stato contento di averla fatta e averal finita (anche se con un tempo di poco inferiore alle 2ore e mezza)
quando sono arrivato naturalmente mi sono fiondato al ristoro, avevo bisogno tirarmi su un pò :magna: mi sono guardato un pò in giro ma non ti ho visto, cmq ci vediamo domenica a Iseo!

un saluto anche al bresciano conosciuto alla partenza, speriamo prossimo tesserato dell'FRT o-o
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Giani79 ha scritto:
confermo le impressioni di Marco sulla gara, il percorso era davvero "pesante" ma divertente.
per me è stata una faticata, ma alla fine sono stato contento di averla fatta e averal finita (anche se con un tempo di poco inferiore alle 2ore e mezza)
quando sono arrivato naturalmente mi sono fiondato al ristoro, avevo bisogno tirarmi su un pò :magna: mi sono guardato un pò in giro ma non ti ho visto, cmq ci vediamo domenica a Iseo!

un saluto anche al bresciano conosciuto alla partenza, speriamo prossimo tesserato dell'FRT o-o



WILDERNESS MAN a quell'ora era sotto la doccia, Giani79 non ti ho
visto, ma eri in divisa del forum??
Carino il sing. nel bosco.
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
ciao ragazzi , reduce anchio dal rally, mi sono divertito ma che fatica!!!
wilderness ero quello con la merida con le fiamme, tu eri griffati frt dalla testa ai piedi se non sbaglio.
3 cose non mi sono piaciute:
1 la mia prestazione
2 le docce fredde
3 gente che al lavaggio bici temevo effetuassero il cambio olio alla forcella!!

ci si becca alla prossima (morbegno?)!!!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
jimmy78 ha scritto:
ciao ragazzi , reduce anchio dal rally, mi sono divertito ma che fatica!!!
wilderness ero quello con la merida con le fiamme, tu eri griffati frt dalla testa ai piedi se non sbaglio.

Sai che non ho presente, ma ci siamo visti in partenza o all'arrivo?

3 cose non mi sono piaciute:
1 la mia prestazione
2 le docce fredde
3 gente che al lavaggio bici temevo effetuassero il cambio olio alla forcella!!

ci si becca alla prossima (morbegno?)!!!!![/QUOTE]

Stai parlando della G.F. Costiera dei Cech presumo quella del 19/03 l'avevo segnata sul calendario però devo vedere un paio di cose prima di decidere
comunque ci aggiorniamo più avanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo